Francesca Ieranò. Foto da Ufficio Stampa
Francesca Ieranò. Foto da Ufficio Stampa.

Francesca Ieranò per Furore 2

Grande attesa per la talentuosa Francesca Ieranò nella fiction Mediaset

Oggi vi parliamo della bella Francesca Ieranò, attrice originaria di Caserta, che approda nuovamente in una fiction su Canale 5 con un piccolo ruolo. La potremo vedere infatti in Furore 2 con la regia di Alessio Inturri in onda sulle reti Mediaset a partire dal 18 febbraio 2018 nei panni di Gennarina.

Francesca Ieranò. Foto da Ufficio Stampa
Francesca Ieranò. Foto da Ufficio Stampa.

Non è la prima volta che la Ieranò sia apparsa in una serie TV targata Ares film, infatti, l’attrice ha già preso parte ad un ruolo in Il Sangue e la Rosa nel 2007 accanto a Gabriel Garko con la regia di S. Samperi, L. Odorisio.

Francesca Ieranò comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di ballerina, infatti, comincia a studiare vari stili di danza con maestri italiani e internazionali e nel 2008 lascia Caserta per trasferirsi a Roma, dove frequenta vari corsi di recitazione per perfezionare la voce e le più prestigiose scuole di danza per continuare a ballare.

Nel 2010, è stata protagonista femminile di alcuni spettacoli teatrali diretti da Pino Cormani, quali L’amore delle tre melarance, Il mago di Oz, Odissea, Amore e psiche e La vergine Orsola; inoltre, gira diversi spot pubblicitari a livello nazionale come Mercedes Benz, 4Matic Google, Rainbow Magicland, Assovetro, Poste Italiane (campagna fotografica), Toyota, Genialloyd, Infostrada e nel 2016 è protagonista in prima serata su Raitre nella docu-fiction Io sono innocente con la Regia A. Tresa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pago - Pacifico Settembre

Pago: la sua musica in una notte

A tu per tu con Pago (Pacifico Settembre), che in questo 2023 festeggia i suoi 30 anni di carriera con un evento speciale.

Eva Henger

Eva Henger: ho appreso da errori e gioito di successi

Una donne caparbia e forte, Eva Henger, capace di parlarci di quelli che sono stati i suoi successi, il presente e il futuro.

Massimo Boldi. Foto dal Web

Massimo Boldi: il ricordo di Silvio Berlusconi

Un incontro con Massimo Boldi, l'eterno "Cipollino", che durante quest'intervista rivive i momenti speciali e svela il suo futuro.

Lascia un commento