Benedicta Inglese debutta in Furore

Nasce come modella date le sue caratteristiche di bionda, con gli occhi verdi, taglia 40, alta 1 metro e 75 e vola verso il mondo della fiction, parliamo di Benedicta Inglese.

La giovanissima emergente che si distingue per la dolcezza dei tratti somatici e il portamento elegante, ha iniziato da adolescente la sua carriera nella moda. Tra le varie esperienze figurano anche quelle teatrali, è stata vincitrice del contest “Baci Stellari” di Valeria Marini (2016) e finalista regionale a Miss Mondo Italia.

Arriva adesso il grande passo, che la vuole impegnata nel cast della fiction tanto seguita, Furore 2. Dopo quasi 4 anni dal suo debutto, è stata molto attesa questa seconda stagione della serie TV, andata in onda questa stagione su Canale 5.

Nasce come modella date le sue caratteristiche di bionda, con gli occhi verdi, taglia 40, alta 1 metro e 75 e vola verso il mondo della fiction Furore, parliamo di Benedicta Inglese.
Benedicta Inglese. Foto di Federica Cilento.

Nel cast dell’attesa, anche la nostra modella napoletana Benedicta Inglese, già nota alle passerelle, ma che adesso, in televisione, interpreta Guendalina Grollero, sorella di Luigi Grollero (interpretato da Alex Belli).

Luigi Grollero è l’affascinante architetto di cui si innamora Sofia Fiore, interpretata da Elena Russo. La bellezza e la giovane età di Guendalina, interpretata dalla bella modella, scateneranno l’ira e la gelosia della Fiore che rovescia un piatto di spaghetti addosso al malcapitato architetto, in una perfetta commedia degli equivoci, il Grollero riferirà che la bella Guendalina altri non è che la sorella.

La serie Furore 2 di Canale 5, ambientata nei primi anni ’60, a Lido Ligure, cittadina nei pressi di Savona, per seguire le avventure della famiglia Licata che, pur vivendo nel Budello, il quartiere dei meridionali emigrati, ha migliorato la sua condizione. Tra gli interpreti noti della fiction Giacomo Conti, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Clotilde Esposito, Elena Russo, Lorenzo Flaherty, Remo Girone, Francesco Ferdinandi e Raffaella Di Caprio.

In bocca al lupo a Benedicta Inglese per questa nuova avventura, che la porterà nelle case degli italiani per le otto puntate di questa seconda stagione di Furore.

Potrebbe interessarti

Cristina Moglia. Foto De Blasio

Cristina Moglia: sogno un ruolo forte, intriso della mia vera essenza

Incontriamo oggi l'attrice Cristina Moglia, nota per molte fiction e film di successo che ha fatto della recitazione il suo lavoro.

Valentina Corvino

Valentina Corvino, una modella a Venezia

Valentina Corvino: bella, giovane e brillante modella, sbarca alla Mostra del Cinema di Venezia di quest'anno per sfilare.

Raffaella Di Caprio. Foto di Roberto Rocco da Facebook

Raffaella Di Caprio: cerco di non dare peso al cognome che porto

Torniamo a incontrare la bellissima attrice Raffaella Di Caprio che è co-protagonista di un cortometraggio dal titolo Artemisia.