Noel Gallagher’s per Noisy Naples Fest

Altro nome di rilievo per la città di Napoli, Noel Gallagher’s

Altro nome altisonante, che dopo la pubblicazione del nuovo disco Who Built The Moon?, sbarca a Napoli. I Noel Gallagher’s High Flying Birds tornano on the road con lo Stranded on the Earth World Tour e scelgono la magica cornice dell’ETES Arena Flegrea ed il Noisy Naples Fest per l’appuntamento del 21 Giugno 2018.

Noel Gallagher's per Noisy Naples Fest

L’album Who Built The Moon?, uscito lo scorso novembre su etichetta Sour Mash Records, ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il 10° album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica.

Soprannominato “il Re del Britpop”, Noel Gallagher è stato il frontman insieme al fratello Liam degli Oasis, il gruppo inglese indie rock, fenomeno mondiale degli anni 90. Da sempre chitarrista solista e seconda voce della band, è l’autore di gran parte dei testi e delle musiche che hanno reso il gruppo famoso in tutto il mondo.

Dopo lo scioglimento della band, ha intrapreso la carriera da solista formando i Noel Gallagher’s High Flying Birds, con l’album Noel Gallagher’s High Flying Birds, in cui figurano due canzoni già esistenti sotto forma di demo nel periodo con gli Oasis.

Potrebbe interessarti

Kamasi Washington. Foto di Raffaele Esposito

Kamasi Washington ed Enzo Avitabile, lo strepitoso live al Noisy

L’Arena Flegrea ha avuto il piacere di ospitare per la prima volta a Napoli e …

Subsonica

I Subsonica tornano a Napoli

Il grande ritorno dei Subsonica a Napoli. Il gruppo torinese, reduce dal successo del tour …

Skunk Anansie: 25 anni e non sentirli!

Otto anni dopo il concerto alla Mostra d’Oltremare, gli Skunk Anansie, tornano a Napoli, nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.