Bambolina’s Party: folla di influencer per il party di Vincenzo Galasso

Trovarsi a Napoli ed entrare nel mondo di Barbie è possibile… se ad organizzare il tutto è l’influencer Enzo Bambolina (al secolo Vincenzo Galasso).

Il Barbie style del party
Il Barbie style del party

Il party più social della provincia di Napoli, si è tenuto il 7 settembre a Villa Domus Augusta di Somma Vesuviana, dove per festeggiare l’avvio dell’attività della “Bambolina Music”, il festeggiato ha messo su un party tematico dove scatole con dentro Barbie umane e fenicotteri gonfiabili l’hanno fatta da padrona.

Il party

Musica, brindisi e tante risate immersi in un mondo tutto rosa, per accogliere gli ospiti dell’evento che hanno omaggiato Enzo Bambolina con stories e tanti applausi per le sue creazioni e la sua idea di intrattenimento.
La serata con un sottofondo musicale che è variato dal reggaeton ai classici dance degli anni ’80, ha visto sul palcoscenico la conduzione del vocalist Lee Rush, affiancato dell’influencer Mery Esposito.

Mery Esposito, Enzo Bambolina, Laura La Divina e Lee Rush
Mery Esposito, Enzo Bambolina, Laura La Divina e Lee Rush

Momento goliardico quello dell’arrivo di Enzo in sella ad una moto con il suo stilista Mattia Pisano, che ha attraversato la folla tra selfie e saluti, fino ad arrivare sul palco per ringraziare gli intervenuti con la colonna sonora di “Barbie Girl” degli intramontabili Aqua. Momento di suspance subito dopo, per lasciare il posto ad una seconda passerella: quella dell’ospite d’onore Laura La Divina, che avvolta da un abito verde molto appariscente, ha passato la serata tra balli pazzi e selfie.

Dopo momenti di musica, di intrattenimento e di commozione (con una lettera della sorella di Bambolina molto sentita), il party si è spostato nella seconda ala della location, dove c’è stato uno spettacolo pirotecnico molto emozionante, che ha anticipato il taglio della torta per salutare tutti gli amici.

Gli ospiti intervenuti

Tanti gli amici di Enzo intervenuti al party, i nomi della musica napoletana e dell’influencing che spesso accompagnano Enzo nelle sue avventure. Dalla già menzionata Laura La Divina, passando per “il gattaccio” Francesco Nozzolino, i social influencer Carmine Guadagno, la bellezza di Elena Morali, Gaetanino e lo “strip-manEnzo Paudice.

Francesco Nozzolino alla festa di Bambolina Music
Francesco Nozzolino alla festa di Bambolina Music

Non sono mancate “le voci di Napoli”, tra cui Ivan Granatino, Nancy Coppola, Luciano Caldore, Tommy Riccio, Luca Sepe (che ha presentato contestualmente la sigla scritta per l’agenzia di Enzo) e tanti altri amici dell’imprenditoria campana ed i partner della serata.

La torta personalizzata
La torta personalizzata

Il nostro in bocca al lupo va quindi ad Enzo per questa sua nuova avventura, che sicuramente lo porterà lontano, come è già successo con il tormentone che lo ha portato a quasi 200k su Instagram: “A Verità”!

Qui il video della serata sul nostro canale YouTube:

Potrebbe interessarti

Il cast di Mancino Naturale a Roma. Al Centro Ivan Granatino

Ivan Granatino: il mio brano in “Mancino Naturale”

La canzone "Guagliuncè", incisa dal cantante urban Ivan Granatino è una delle tracce del film "Mancino Naturale" al cinema.

Francesco Russo incontra Nancy Coppola e Rosy per So Troppo Bella

Nancy Coppola e Rosy: raccontiamo la donna con il nuovo brano – Video

Si intitola "So troppo bella" il nuovo brano di Nancy Coppola e Rosy, un brano destinato a far parlare di donne con lo sfondo di Napoli.

Emiliana Cantone in un frame del video di Mai Love

Mai Love: la melodia di Emiliana Cantone con l’urban di Ivan Granatino

Mai Love è il nuovo singolo targato made in Naples che vede protagoniste le voci di Emiliana Cantone ed Ivan Granatino.