Brunella Gori ed Alberto Selly per Un'altra lei
Brunella Gori ed Alberto Selly per Un'altra lei

Un’altra lei, Selly e Gori cantano di un amore nuovo

La canzone “Un’altra lei” di Alberto Selly e Brunella Gori, ha subito conquistato il pubblico per la sua sincerità. Il brano racconta la storia di due donne che si innamorano, ma che devono affrontare le difficoltà di un amore osteggiato dalla società.

Il testo della canzone è esplicito nel descrivere un amore che finisce tra lui e lei e l’arrivo di un’altra lei tra i protagnoisti.

“Un’altra lei” è una canzone che rappresenta una nuova tappa nella storia della musica napoletana, che parla di un amore in modo così esplicito. Il brano è un messaggio di speranza per tutte le persone LGBTQ+, che ancora oggi devono lottare per il loro diritto all’amore.

L’aspetto sociale dell’omosessualità

La canzone di Alberto Selly e Brunella Gorinon è solo una storia d’amore, ma anche un racconto della difficoltà di vivere un amore omosessuale in una società ancora non del tutto inclusiva. Le due protagoniste, infatti, devono affrontare il pregiudizio e l’omofobia.

Nel testo della canzone, si canta di una società al maschile che “non capisce” il suo amore e che la fa sentire “sola”. Un’altra lei è una canzone che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’omosessualità. Il brano è un invito all’accettazione e alla comprensione, un messaggio di speranza per tutte le persone LGBTQ+ che ancora oggi devono lottare per il loro diritto all’amore.

Il brano è di Stefano De Santis e Alberto Selly prodotto dalla SC2 production di Stefano Di Mase.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento