Stile alla vecchia maniera, portato in TV in tutta la sua “naturalezza”, parliamo di un personaggio televisivo che ha fatto discutere dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin con Paolo Bonolis, partecipando alla sfida “Normali” contro “Diversi”: Francesco Petrone.
In molti lo ricordano per la sua prova durante il gioco “A spasso nel tempo” e di recente, con l’arrivo della bella stagione, i palinsesti di prima serata si sono svuotati, ed abbiamo avuto modo di rivedere le repliche del programma che lo hanno visto protagonista.
Accanto al capitano Orietta Berti e con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Francesco Petrone ha segnato così il suo primo passo nel mondo della televisione. Direttamente dalla sua Piaggine (nel Salernitano) dove per un periodo è stato soprannominato “Il Naturale”, perché nell’introduzione del gioco, erroneamente è stato assegnato questo nome alla categoria.
Oggi il simpatico e sempre elegante personaggio televisivo, distintosi per spontaneità e naturalezza, si divide tra ospitate ed organizzazione di concorsi di bellezza e casting per trasmissioni televisive, nell’attesa di tornare all’opera.
Inoltre in questo periodo è stato “colto in flagrante” sulle spiagge della costa cilentana dagli occhi attenti dei paparazzi dei settimanali rosa, a dimostrazione del suo spirito libero. E mentre si vocifera un suo presto ritorno in televisione in una delle trasmissioni di punta delle emittenti nazionali, noi gli auguriamo il nostro in bocca al lupo!