Francesco Petrone - Cover
Francesco Petrone - Cover

Francesco Petrone, il “naturale” che ama la TV

Stile alla vecchia maniera, portato in TV in tutta la sua “naturalezza”, parliamo di un personaggio televisivo che ha fatto discutere dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin con Paolo Bonolis, partecipando alla sfida “Normali” contro “Diversi”: Francesco Petrone.

Francesco Petrone. Foto di Roberto Jandoli
Francesco Petrone. Foto di Roberto Jandoli

In molti lo ricordano per la sua prova durante il gioco “A spasso nel tempo” e di recente, con l’arrivo della bella stagione, i palinsesti di prima serata si sono svuotati, ed abbiamo avuto modo di rivedere le repliche del programma che lo hanno visto protagonista.

Accanto al capitano Orietta Berti e con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Francesco Petrone ha segnato così il suo primo passo nel mondo della televisione. Direttamente dalla sua Piaggine (nel Salernitano) dove per un periodo è stato soprannominato “Il Naturale”, perché nell’introduzione del gioco, erroneamente è stato assegnato questo nome alla categoria.

Francesco Petrone in un frame di Ciao Darwin su Canale 5
Francesco Petrone in un frame di Ciao Darwin su Canale 5

Oggi il simpatico e sempre elegante personaggio televisivo, distintosi per spontaneità e naturalezza, si divide tra ospitate ed organizzazione di concorsi di bellezza e casting per trasmissioni televisive, nell’attesa di tornare all’opera.

Inoltre in questo periodo è stato “colto in flagrante” sulle spiagge della costa cilentana dagli occhi attenti dei paparazzi dei settimanali rosa, a dimostrazione del suo spirito libero. E mentre si vocifera un suo presto ritorno in televisione in una delle trasmissioni di punta delle emittenti nazionali, noi gli auguriamo il nostro in bocca al lupo!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento