Fashion Gold Christmas 2019

Fashion Gold Christmas, gli ospiti 2019

Comincia il count-down per l’edizione natalizia del 2019 del Fashion Gold Christmas. L’evento ideato ed organizzato da Alfonso Somma, rende protagonista nuovamente la moda e lo spettacolo alle falde del Vesuvio, e nello specifico a Somma Vesuviana (NA) a Villa Smeraldo.

Una serata che prevede la presenza della presentatrice e attrice Roberta Scardola affiancata dal modello e attore Nicola Coletta, per la consegna dei premi Fashion Gold ad esponenti che si sono distinti nei vari settori artistici per i loro meriti.

Gli artisti premiati

Tra i protagonisti della serata ci saranno Lisa Fusco, attrice, show girl e cantante; Emiliana Cantone, cantante; Francesco Albanese, attore di cinema, televisione e teatro; Diego Armando Maradona Junior, volto televisivo e calciatore; Cosimo Alberti, attore di teatro e di televisione, uno dei protagonisti di Un posto al sole; Julia Burduli, cantante lirica russa cross-over; Gennaro Lillio, modello e attore, rivelazione del Grande Fratello 16; Marc Parejo, attore spagnolo, direttamente dal set di Una Vita.

Come di consueto, il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare. Nel corso della kermesse sarà consegnato un riconoscimento anche ad una giovane rivelazione musicale: Michele Selillo, che sta spopolando con il suo secondo singolo Comme Faccio.

Durante la serata ci saranno passerelle di abiti ed accessori, oltre che degustazioni offerte dai partner del Fashion Gold Christmas, che si prospetta essere una delle occasioni interessanti sul territorio per fruire di un bello spettacolo e farsi gli auguri di Natale.

La Gazzetta dello Spettacolo, sarà presente all’evento con il direttore Francesco Russo per raccontarvi della serata di premiazioni e delle anticipazioni per il 2020 sugli artisti premiati durante lo spettacolo.

E’ possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulle notizie degli eventi Fashion Gold, utilizzando il tag Fashion Gold Party.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Carolina Di Domenico e Nek per TIM Music Awards 2023. Foto di Francesco Prandoni

TIM Music Awards 2023: i protagonisti

Una serata all'insegna della musica e del divertimento quella dei TIM Music Awards 2023, con tanti ospiti attesissimi.

Napoli Film Festival 2023

Napoli Film Festival 2023: programma e proiezioni

Tutto pronto per la 24esima edizione del Napoli Film Festival diretta da Mario Violini, cha apre i battenti lunedì 25 settembre 2023.

Francesco, uno degli ospiti del Social Film Festival ArTelesia. Foto di repertorio

Social Film Festival ArTelesia 2023: il programma

Come di consueto quest'anno per la quindicesima volta torna il Social Film Festival ArTelesia. Ecco il programma.

Lascia un commento