Sorrido grazie a te 2017

Sorrido grazie a te 2017

Ecco il programma dello show Sorrido grazie a te

La solidarietà torna in scena al Teatro Palapartenope con Sorrido grazie a te! Dopo il grande successo del concerto di Tony Colombo, Emiliana Cantone ed Alessio, uniti  nelle forze per poter regalare un bisturi elettrico all’Ospedale Pausilipon, la grande struttura napoletana ospiterà un altro atteso evento altruistico del buonumore.

Sorrido grazie a te 2017

Giunto alla V Edizione, Sorrido Grazie a te nasce dall’idea di Francesco Peluso e coinvolge artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, accorsi in aiuto all’associazione Alessandro Peluso Onlus (A.P.O.), impegnata da anni nell’ospitalità ed assistenza a bambini in remissione da cure oncologiche provenienti dalla Bielorussia.

Testimonial della lodevole iniziativa l’attore Biagio Izzo, presente alla serata insieme a tantissimi altri volti noti, quali: Gigi Finizio, Ivan Granatino, Arteteca, Andrea Sannino, Gigi Soriani, Luciano De Santis, Fabio Pisacane, ‪Annalisa Minetti, Salvatore Cautero, Rosa Chiodo, Davide Marotta, I Desideri e Beata Beatz, Tonia Leoncito, Origami Academy, Ludovica Coscione.

Presentatori della serata Gigio Rosa, amatissimo speaker di Radio Marte media partner dell’evento, e Paola Mercurio.

Lo spettacolo benefico si prefigge lo scopo di finanziare il progetto di risanamento oncologico dei bambini russi (Chernobyl) ospitati presso l’Associazione in Campania.

Francesco Peluso, ha iniziato questo percorso in seguito ad una promessa fatta al fratello che a soli 26 anni si ammalò di leucemia. Il desiderio di Alessandro (questo il nome del fratello) era proprio quello di poter aiutare i bambini colpiti dalla sua stessa malattia, purtroppo Alessandro non è riuscito a vincere la sua battaglia ma la volontà da lui espressa è stata rispettata, da qui l’idea di unire energie e sorrisi in un evento filantropico per poter aiutare i più piccoli ad affrontare una lotta non semplice.

L’appuntamento con il buon umore che fa del bene è per Venerdì 9 Giugno al Teatro Palapartenope di Napoli.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Pamela Prati e Francesco Russo in un momento del talk a Miss Mondo

“Essere belle non basta”: Pamela Prati madrina a Miss Mondo

Primo appuntamento per la selezione ufficiale della rappresentante italiana di Miss Mondo a Rocca d'Evandro, con madrina Pamela Prati.

Darko Perić per il Red Carpet del Cuore 2023. Foto di repertorio Netflix

Red Carpet del Cuore 2023, il decennale

Nuovamente presenti per il Red Carpet del Cuore, che quest'anno ha festeggiato il suo decennale lo scorso 18 Novembre 2023.

Alex Atzewi. Foto di Eros Lanini

Porto Sant’Elpidio ospita la danza di Alex Atzewi

In scena al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio la prima assoluta del nuovo titolo del coreografo Alex Atzewi: Revolution.

Lascia un commento