Sorrido grazie a te 2017

Sorrido grazie a te 2017

Ecco il programma dello show Sorrido grazie a te

La solidarietà torna in scena al Teatro Palapartenope con Sorrido grazie a te! Dopo il grande successo del concerto di Tony Colombo, Emiliana Cantone ed Alessio, uniti  nelle forze per poter regalare un bisturi elettrico all’Ospedale Pausilipon, la grande struttura napoletana ospiterà un altro atteso evento altruistico del buonumore.

Sorrido grazie a te 2017

Giunto alla V Edizione, Sorrido Grazie a te nasce dall’idea di Francesco Peluso e coinvolge artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, accorsi in aiuto all’associazione Alessandro Peluso Onlus (A.P.O.), impegnata da anni nell’ospitalità ed assistenza a bambini in remissione da cure oncologiche provenienti dalla Bielorussia.

Testimonial della lodevole iniziativa l’attore Biagio Izzo, presente alla serata insieme a tantissimi altri volti noti, quali: Gigi Finizio, Ivan Granatino, Arteteca, Andrea Sannino, Gigi Soriani, Luciano De Santis, Fabio Pisacane, ‪Annalisa Minetti, Salvatore Cautero, Rosa Chiodo, Davide Marotta, I Desideri e Beata Beatz, Tonia Leoncito, Origami Academy, Ludovica Coscione.

Presentatori della serata Gigio Rosa, amatissimo speaker di Radio Marte media partner dell’evento, e Paola Mercurio.

Lo spettacolo benefico si prefigge lo scopo di finanziare il progetto di risanamento oncologico dei bambini russi (Chernobyl) ospitati presso l’Associazione in Campania.

Francesco Peluso, ha iniziato questo percorso in seguito ad una promessa fatta al fratello che a soli 26 anni si ammalò di leucemia. Il desiderio di Alessandro (questo il nome del fratello) era proprio quello di poter aiutare i bambini colpiti dalla sua stessa malattia, purtroppo Alessandro non è riuscito a vincere la sua battaglia ma la volontà da lui espressa è stata rispettata, da qui l’idea di unire energie e sorrisi in un evento filantropico per poter aiutare i più piccoli ad affrontare una lotta non semplice.

L’appuntamento con il buon umore che fa del bene è per Venerdì 9 Giugno al Teatro Palapartenope di Napoli.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento