Barbara d'Urso tra gli ospiti del Marateale 2023
Barbara d'Urso tra gli ospiti del Marateale 2023

Barbara d’Urso dopo Mediaset sbarca al Marateale

Barbara d’Urso è uno dei personaggi che è sulla bocca di tutti ultimamente per le vicende Mediaset, e ora sbarca al Marateale.

È uno dei personaggi televisivi più conosciuti e apprezzati dal grande pubblico, che colleziona record di ascolti ogni volta che è chiamata alla conduzione di una trasmissione.

Barbara d’Urso, che parallelamente a quella di anchor woman ha saputo costruire una rodata carriera d’attrice, sarà tra i volti di punta della quindicesima edizione di “Marateale – Premio internazionale Basilicata”, che si terrà dal 25 al 29 luglio nella suggestiva “perla del Tirreno” presso il Teatro sul mare dell’Hotel Santavenere.

Sono ben dodici i film per il cinema e diciannove le serie televisive a cui Barbara d’Urso ha preso parte. Sei, invece, i progetti teatrali in cui ha vestito i panni da protagonista, l’ultimo dei quali “Taxi a due piazze” di Ray Cooney, tra i titoli di punta dei cartelloni del prossimo anno, sta continuando a registrare il tutto esaurito. Nel suo lungo e variegato curriculum, infine, non mancano la stesura di otto libri ed esperienze legate al doppiaggio.

Le dichiarazioni

Nicola Timpone, Direttore artistico di Marateale ci racconta: “Premiando Barbara d’Urso, come nelle precedenti edizioni di Marateale con artiste del calibro di Lorella Goggi e Lorella Cuccarini, abbiamo voluto ricordare che anche in Italia, come negli Stati Uniti, ci sono artisti a 360 gradi capaci di cimentarsi con talento e credibilità in diverse discipline dello spettacolo, ottenendo consensi sia da parte del pubblico che dagli addetti ai lavori“.

Il nome di Barbara d’Urso si va ad aggiungere a quelli di Giancarlo Giannini, Carlo Verdone, Liz Hurley, Francesca Fagnani, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, Paolo Genovese, i ragazzi della fiction “Mare fuori”, Pio & Amedeo, Laura Chiatti, Marco Bocci, Ema Stokholma, Ermal Meta, Enzo Abitabile Madalina Ghenea, Roberto Ciufoli, Roberta Giarrusso, Silvia Salemi e i produttori Tarak Ben Ammar e Gianluca Curti.

Su Maria Rita Marigliani

Giornalista Pubblicista, Ufficio Stampa e Social Media Manager. La comunicazione rappresenta, da sempre, un’opportunità di evoluzione e crescita necessaria per me e per la conoscenza degli altri.

Lascia un commento