Myrta Merlino nello studio di Pomeriggio Cinque
Myrta Merlino nello studio di Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque: la prima puntata con Myrta Merlino

E’ tutto pronto per oggi, lunedì 4 settembre 2023 su Canale 5, per dare il via la nuova stagione di “Pomeriggio Cinque”, con la conduzione di Myrta Merlino.

Il programma televisivo targato VideoNews, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.55, in questa nuova edizione “orfana” di Barbara d’Urso, come è stato reso ben noto negli scorsi mesi dall’emittente stessa.

Cosa cambierà a Pomeriggio Cinque?

Fondamentalmente restano molte le pagine all’interno del programma per raccontare la società, la politica, il costume. In particolare “Pomeriggio Cinque” si concentrerà sulla stretta attualità con approfondimenti sui casi di cronaca più rilevanti.

Inoltre, particolare attenzione verrà dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne in tutte le sue forme, da quella fisica a quella psicologica, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico su un fenomeno che purtroppo non tende a diminuire.

E voi siete pronti per seguire questa nuova edizione delle trasmissione televisiva? Dopo tanti anni con la stessa conduttrice, come se la caverà la Merlino? Fatecelo sapere nei commenti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento