Vittoria Lucia Ferragni è il fumetto Elsa
Vittoria Lucia Ferragni è il fumetto Elsa

Vittoria Ferragni diventa un’eroina a fumetti

Vittoria Ferragni, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, è diventata un’eroina mascherata in un fumetto.

I disegni, realizzati da Simone Previti, un amico illustratore di Fedez, sono stati pubblicati sui social network dai genitori della bambina, che hanno espresso grande orgoglio per il progetto.

Nelle vignette, Vittoria appare con un costume da supereroe che ricorda quello di Elsa, la protagonista del film d’animazione “Frozen”. La bambina ha anche un potere speciale: può congelare il tempo.

Il fumetto racconta le avventure di Vittoria, che usa i suoi poteri per aiutare gli altri. In una delle storie, la bambina salva un gruppo di bambini da un incendio. In un’altra, ferma un ladro che sta rapinando una banca.

I disegni di Previti sono colorati e vivaci, e Vittoria appare come una bambina dolce e coraggiosa. Il fumetto ha già riscosso un grande successo sui social network, e molti fan dei Ferragnez hanno espresso la loro approvazione per il progetto.

Un’occasione per celebrare l’infanzia

Il fumetto di Vittoria Ferragni è un’occasione per celebrare l’infanzia e l’immaginazione. La bambina è rappresentata come una vera e propria eroina, che usa i suoi poteri per aiutare gli altri. Questo messaggio è importante, soprattutto in un momento storico in cui i bambini sono spesso esposti a immagini negative e violente.

Il fumetto è anche un’occasione per promuovere la creatività e l’espressione artistica. Simone Previti ha dimostrato che è possibile creare opere di qualità anche partendo da un soggetto semplice come una bambina.

In conclusione, il fumetto di Vittoria Lucia Ferragni è un progetto positivo e meritevole di attenzione. È un’occasione per divertire e ispirare i bambini, e per promuovere la creatività e l’immaginazione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento