Il cast di LoL 2

LoL – chi ride è fuori: come sarà la seconda edizione?

Tutto pronto per la nuova edizione di “LoL – chi ride è fuori”, la trasmissione dove chi cede all’ilarità è immediatamente eliminato.

Il cast di LoL 2

In questa nuova folle avventura di LoL – chi ride è fuori 10 saranno i partecipanti, alcuni dei quali sono artisti molto noti ed amati come i simpaticissimi Mago Forrest, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase ed ancora Alice Mangione, Tess Masazza, Max Angioni e Gianmarco Pozzoli.

La data per “il fischio di inizio” ancora non è stata confermata ma certa è la presenza di Fedez alla conduzione del programma, mentre in sostituzione di Mara Maionchi troviamo un ex concorrente della scorsa edizione, distinto per originalità e mimica, ovvero Frank Matano che siamo certi ci sorprenderà anche da conduttore con nuove ed esilaranti gag e battute.

LOL – Chi ride è fuori
(fonte Wikipedia)

Si tratta di un game show italiano del 2021 distribuito da Prime Video e condotto da Fedez, basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto.

Le prime quattro puntate della prima edizione sono state pubblicate su Prime Video il 1º aprile 2021, mentre le restanti due sono state distribuite l’8 aprile seguente.

Il 23 aprile 2021 il game show viene rinnovato per questa seconda edizione.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento