Khaby Lame e Chiara Ferragni. Foto da Facebook
Khaby Lame e Chiara Ferragni. Foto da Facebook

Khaby Lame Vs Chiara Ferragni: la parola a Klaus Davi

Che i social la facciano ormai da padrona è certo. Oggi vi parliamo di Khaby Lame e Chiara Ferragni, che vengono analizzati da Klaus Davi su MOW.

Khaby Lame e Chiara Ferragni. Foto da Facebook
Khaby Lame e Chiara Ferragni. Foto da Facebook

Il massmediologo dichiara come il successo da decine di milioni di follower di Khaby Lame, il giovane senegalese residente a Chivasso (TO): “ha interpretato un bisogno del pubblico afflitto dalla pandemia“.

L’esperto di comunicazione illustra al magazine lifestyle: “evidentemente ha saputo trovare una formula nuova di comicità che ha attecchito in questo particolare contesto“.

E circa il recente sorpasso nel numero di follower sui social network, da parte del ventunenne ragazzo africano a spese dell’icona italiana per antonomasia, Chiara Ferragni, l’esperto di comunicazione riferisce a mowmag: “Ferragni rimane un elemento fortissimo. Va detto che si è in parte già sganciata dal web, con il fatto di essere entrata nei Consigli di amministrazione di grandi aziende.

Il web è il posto per gente con un’aura di “indipendenza”: nel momento in cui diventi una donna d’affari, una scelta legittima che io apprezzo, automaticamente diventi altro.” E Klaus Davi ha rimarcato anche la propria chiave di lettura, circa il destino del giovane ragazzo senegalese: “è un fenomeno e una risorsa per l’Italia. Anche solo per questo – ha chiosato il massmediologo – la cittadinanza gli andrebbe data subito”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta in campo. Foto dal Web

Diletta Leotta torna in campo

Tornerà in campo lei, Diletta Leotta, più attesa delle partite dopo la gravidanze e l'evento in questione sarà Milan - Inter.

Mila Suarez a Venezia80

Mila Suarez e la “gonna sbarazzina” a Venezia – Foto

Torniamo a parlare di Mila Suarez, che dopo essere stata protagonista dello scalpore sul red carpet di Venezia80.

Antonio Savanelli con la famiglia e l'amico Fabrizio Corona. Foto di Giuseppe Filosa

Show-Biz riunito al compleanno del chirurgo Savanelli

Una festa di 40 anni da ricordare per il chirurgo dei VIP, Antonio Savanelli. Corona, Sperti, Ricciardi e tanti altri nomi.

Lascia un commento