Leonardo Di Caprio nella locandina di Django Unchained di Quentin Tarantino .
Leonardo Di Caprio nella locandina di Django Unchained di Quentin Tarantino .

Di Caprio e Tarantino di nuovo insieme

Leonardo Di Caprio e Quentin Tarantino, insieme dopo 6 anni

Una coppia unica quella di Leonardo Di Caprio e Quentin Tarantino, nuovamente insieme dopo “Django Unchained”, questa volta per portare sul grande schermo il film prodotto dalla Sony (95 milioni di dollari di budget) che racconterà la storia di Charles Manson, criminale ed omicida di Sharon Tate.

Leonardo Di Caprio nella locandina di Django Unchained di Quentin Tarantino .
Leonardo Di Caprio nella locandina di Django Unchained di Quentin Tarantino .

L’uscita al cinema è prevista in occasione del 50esimo anniversario dalla strage (9 Agosto 1969).

Margot Robbie sembrerebbe essere l’attrice “papabile” per il ruolo du Sharon Tate, la bella moglie di Roma Polascki, che rimase vittima della furia omicida di Charles Manson (leader della setta) il quale non ebbe conto nemmeno dello stato di gravidanza della giovanissima donna.

Tom Cruise e Brad Pitt dovrebbero far parte del cast, insieme per l’appunto al premio Oscar Di Caprio (Redivivo-Revenant) che nel film interpreterà il ruolo di un attore che insieme alla sua controfigura tenta in tutti i modi di farsi notare nel patinato modo di Hollywood.

Il film è ancora senza titolo e non sarà prodotto da Harvey Weinstein, ma bensì, come precedentemente detto, dalla Sony.

Leonardo Di Caprio oltre ad essere un attore bravissimo, è anche una star dalla grande sensibilità umana e dal grandissimo cuore d’oro, note sono le battaglie che porta avanti a favore sia degli animali, cercando di preservare in special modo quelli in via di estinzione ed il loro habitat, e sia per la tutela dell’ambiente (nel 2015 raccolse tramite la fondazione che porta il suo nome ben 15 milioni di dollari  donati a ventisette diverse organizzazioni attive a livello mondiale in materia di progetti di conservazione dell’ambiente). Ultimamente, poi, si è reso protagonista (insieme a tante altre star, tra cui primeggia la bellissima Sandra Bullock) a sostegno delle vittime dell’uragano Harvey, donando 1 milione di dollari alla United Way Harvey Recovery Fund.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Libere di... Vivere

Libere di… vivere: violenza economica di genere al RIFF

Diffondere la conoscenza della violenza economica di genere e le sue conseguenze devastanti: ecco Libere di… vivere!

I registi di The Christmas Show con Serena Autieri e Raoul Bova

The Christmas Show: il film

Sono stati in migliaia i fan ad acclamare il cast sul red carpet del nuovo film di Natale: The Christmas Show.

Lascia un commento