Ivan Fedele e Rosa Alvino, genitori di Sara Myriam
Ivan Fedele e Rosa Alvino, genitori di Sara Myriam

Sara Myriam fiocco rosa per il comico Ivan Fedele e Rosa Alvino

Tantissimi auguri all’attore comico Ivan Fedele e alla collega Rosa Alvino che il 16 maggio sono diventati genitori della bellissima Sara Myriam.

Ivan Fedele e Rosa Alvino, genitori di Sara Myriam
Ivan Fedele e Rosa Alvino, genitori di Sara Myriam

Mai data fu più “azzeccata” per la neo mamma ed il neo papà che sono da sempre fan sfegatati di Claudio Baglioni il quale, proprio il 16 maggio, ha compiuto 69 anni.

Rosa e Ivan sono anche autori di due libri a lui dedicati: “Non avrai altro dio all’infuori di Claudio” e “Mal comune e in mezzo Claudio” proprio per sottolineare il grande amore che nutrono per l’artista romano… e così anche la bellissima Sara Myriam non ha voluto essere da meno confermando che nel suo DNA scorre la passione per il mitico Baglioni.

Felicissimi nel poter condividere la gioia della giornalista Rosa e l’attore Ivan, giunto alla notorietà in trasmissioni TV come Made in Sud, grandi amici della nostra redazione da sempre, a cui va il nostro calorosissimo affetto… e benvenuta Sara Myriam una gioia che ha fatto uscire un bellissimo arcobaleno splendente in questo periodo tanto pesante.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Addio Michelle di Mimmo Parisi

Addio Michelle, di Mimmo Parisi

Parliamo dell'album Addio Michelle, del cantautore Mimmo Parisi. La divulgazione del brano uscito il 24 novembre.

Montascale. Foto dal Web

Montascale per tutti: come scegliere il modello giusto per le tue esigenze

Guida alla scelta dei montascale ideali come soluzione rivoluzionaria per chi, a causa di limitazioni fisiche per usare le scale.

Carte fedeltà

Carte fedeltà: cosa sono e come funzionano?

Le carte fedeltà, note anche come fidelity card sono sempre più diffuse dai brand. Ma come funzionano? Come ottenerle?

Lascia un commento