Ivan Fedele e Rosa Alvino, genitori di Sara Myriam
Ivan Fedele e Rosa Alvino, genitori di Sara Myriam

Sara Myriam fiocco rosa per il comico Ivan Fedele e Rosa Alvino

Tantissimi auguri all’attore comico Ivan Fedele e alla collega Rosa Alvino che il 16 maggio sono diventati genitori della bellissima Sara Myriam.

Ivan Fedele e Rosa Alvino, genitori di Sara Myriam
Ivan Fedele e Rosa Alvino, genitori di Sara Myriam

Mai data fu più “azzeccata” per la neo mamma ed il neo papà che sono da sempre fan sfegatati di Claudio Baglioni il quale, proprio il 16 maggio, ha compiuto 69 anni.

Rosa e Ivan sono anche autori di due libri a lui dedicati: “Non avrai altro dio all’infuori di Claudio” e “Mal comune e in mezzo Claudio” proprio per sottolineare il grande amore che nutrono per l’artista romano… e così anche la bellissima Sara Myriam non ha voluto essere da meno confermando che nel suo DNA scorre la passione per il mitico Baglioni.

Felicissimi nel poter condividere la gioia della giornalista Rosa e l’attore Ivan, giunto alla notorietà in trasmissioni TV come Made in Sud, grandi amici della nostra redazione da sempre, a cui va il nostro calorosissimo affetto… e benvenuta Sara Myriam una gioia che ha fatto uscire un bellissimo arcobaleno splendente in questo periodo tanto pesante.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Mondo online. Foto dal Web - Pixabay

Giochi online: uno dei passatempi preferiti dagli utenti anche nel 2022!

Semplicità, immediatezza e grafica dettagliata alcune caratteristiche vincenti dei giochi online.

Estate in giardino

Estate in giardino con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Parliamo dell'Estate in giardino e di tutto ciò che si può acquistare per questo spazio con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Anthony Phillips in cover su Dusk

Dusk: Anthony Phillips in cover

Dusk ha festeggiato di recente le sue prime 100 copie ed è stato scelto, di mettere Anthony Phillips in copertina.

Lascia un commento