I protagonisti di Entrevias
I protagonisti di Entrevias

Entrevías: la terza stagione fatta di colpi di scena

Uscita su Netflix il 23 febbraio la terza stagione di Entrevias, la serie spagnola che ha conquistato il pubblico con la sua trama avvincente e i suoi personaggi controversi.

Ritroviamo Tirso Abantos (José Coronado), ex militare in pensione, alle prese con nuovi nemici e vecchie ruggini. La sua battaglia contro la criminalità del quartiere di Entrevías si fa più dura che mai, mentre cerca di proteggere la nipote Irene (Nona Sobo) e le persone a lui care.

La terza stagione si apre con un Tirso in carcere, accusato di omicidio. Ma la sua sete di giustizia è ancora forte e, con l’aiuto di Ezequiel (Luis Zahera), poliziotto corrotto ma dal cuore d’oro, Tirso è pronto a tutto per rimettere le cose a posto.

Nuove sfide attendono il nostro eroe. Una banda di narcotrafficanti guidata dal pericoloso El Cuervo (Manolo Solo) minaccia la tranquillità di Entrevías. Tirso dovrà allearsi con i suoi nemici per sconfiggere un male ancora più grande.

Non mancano i colpi di scena, in una stagione ricca di azione e adrenalina. La tensione è alle stelle e il finale è a dir poco inaspettato.

Cosa rende speciale Entrevias?

  • La forza dei personaggi. Tirso è un protagonista irresistibile: burbero ma dal cuore d’oro, combatte per ciò che è giusto con tenacia e coraggio. Irene è una ragazza fragile ma determinata, che cerca di trovare il suo posto nel mondo. Ezequiel è un personaggio complesso e tormentato, che si barcamena tra la legge e la corruzione.
  • La trama avvincente. La serie non lascia spazio alla noia, con un ritmo serrato e una storia ricca di suspense.
  • L’ambientazione suggestiva. Il quartiere di Entrevías, con le sue strade malfamate e i suoi abitanti ai margini della società, diventa un microcosmo in cui si riflettono le contraddizioni della Spagna contemporanea.
  • La terza stagione di Entrevias non delude le aspettative. Confermandosi una serie di grande intrattenimento, ci regala una storia emozionante e ricca di spunti di riflessione.

Consigliata a chi ama le serie tv action con una forte dose di adrenalina e un pizzico di ironia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento