Mal comune e in mezzo Claudio

Arriva “Mal comune e in mezzo Claudio”

Mal comune e in mezzo Claudio il secondo libro della giornalista Rosa Alvino e dell’attore Ivan Fedele

E’ così che dopo il primo successo letterario Non avrai altro dio all’infuori di Claudio si sono cimentati in un sequel adatto anche a coloro che non hanno letto il precedente, l’importante è che come punto denominatore abbiano sempre Claudio Baglioni, artista dalla fama mondiale che se nel primo libro ha unito la coppia… nel secondo potrebbe essere tra le cause di screzi e separazioni.

Mal comune e in mezzo Claudio

Mal comune e in mezzo Claudio

In origine era la passione, l’emozione e il batticuore. Com’è che dopo la convivenza tutto questo si trasforma in sfiancanti discussioni sui capelli nella doccia e calzini sporchi lasciati in giro? Così l’uomo/la donna della tua vita finisce per diventare un nemico da cui difendersi e proteggersi. È quel che sta accadendo a Luca e Sara, un tempo passionali innamorati.

È il tipico momento dove rischia di spuntare il terzo incomodo, la classica amante. Ma cosa accadrebbe se invece che con una mora o una bionda, Luca scappasse di casa per inseguire il suo cantante preferito? Claudio Baglioni, il suo idolo, dirige il Festival di Sanremo e progetta un nuovo tour. E Luca ha una voglia crescente di ritrovare la sua libertà…

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Grandi a confronto. Il filo invisibile delle idee, di Agostino Russo

Grandi a confronto, di Agostino Russo

Incontriamo oggi Agostino Russo, appassionato di filosofia che ci racconta il libro: "Grandi a confronto. Il filo invisibile delle idee".

Una famiglia allargata cane compreso, di Marianna Scagliola

Una famiglia allargata cane compreso, di Marianna Scagliola

Parliamo del primo romanzo intitolato: "Una famiglia allargata, cane compreso" della scrittrice Marianna Scagliola, edito da Graus.

Simona Bianchera con il suo Riflessioni per nascere

Riflessioni per rinascere, di Simona Bianchera

Ospite la scrittrice chiavarese Simona Bianchera, che ci presenta il suo ultimo libro, dal titolo: "Riflessioni per rinascere"

Lascia un commento