Mal comune e in mezzo Claudio

Arriva “Mal comune e in mezzo Claudio”

Mal comune e in mezzo Claudio il secondo libro della giornalista Rosa Alvino e dell’attore Ivan Fedele

E’ così che dopo il primo successo letterario Non avrai altro dio all’infuori di Claudio si sono cimentati in un sequel adatto anche a coloro che non hanno letto il precedente, l’importante è che come punto denominatore abbiano sempre Claudio Baglioni, artista dalla fama mondiale che se nel primo libro ha unito la coppia… nel secondo potrebbe essere tra le cause di screzi e separazioni.

Mal comune e in mezzo Claudio

Mal comune e in mezzo Claudio

In origine era la passione, l’emozione e il batticuore. Com’è che dopo la convivenza tutto questo si trasforma in sfiancanti discussioni sui capelli nella doccia e calzini sporchi lasciati in giro? Così l’uomo/la donna della tua vita finisce per diventare un nemico da cui difendersi e proteggersi. È quel che sta accadendo a Luca e Sara, un tempo passionali innamorati.

È il tipico momento dove rischia di spuntare il terzo incomodo, la classica amante. Ma cosa accadrebbe se invece che con una mora o una bionda, Luca scappasse di casa per inseguire il suo cantante preferito? Claudio Baglioni, il suo idolo, dirige il Festival di Sanremo e progetta un nuovo tour. E Luca ha una voglia crescente di ritrovare la sua libertà…

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento