Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain per Nuova Scena su Netflix

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia: le anticipazioni

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer che rivela la partecipazione di Guè, Madame, Marracash e Noyz Narcos come ospiti speciali nella competizione musicale Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia.

Lo show, prodotto da Fremantle, vedrà Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca del nuovo talento della scena rap italiana, con un premio in palio di 100.000 euro.

I 4 artisti affiancheranno i giudici nella puntata dei featuring, dove i concorrenti dovranno comporre 16 barre inedite su alcuni dei loro pezzi iconici.

Lo show in 8 episodi sarà diviso in tre parti:

  • Episodi 1-4: I giudici viaggeranno per l’Italia alla ricerca dei migliori talenti.
  • Episodi 5-7: I concorrenti si sfideranno in prove di freestyle, rap battle, videoclip e featuring.
  • Finale: I 3 finalisti presenteranno il loro brano originale.

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è il primo adattamento italiano di un format originale Netflix e debutterà il 19 febbraio 2024.

Ecco i tre giudici del format:

  • Fabri Fibra: Un veterano della scena rap italiana con oltre 20 anni di carriera.
  • Geolier: Uno dei fenomeni musicali più eclatanti degli ultimi anni.
  • Rose Villain: Una cantante, autrice e regista con una voce unica e uno stile inconfondibile.

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia in breve:

  • Data di uscita: 19 febbraio 2024
  • Piattaforma: Netflix
  • Genere: Competizione musicale
  • Giudici: Fabri Fibra, Geolier, Rose Villain
  • Ospiti speciali: Guè, Madame, Marracash, Noyz Narcos
  • Premio: 100.000 euro

Potrebbe interessarti

Il cast di Noi del Rione Sanità

Noi del Rione Sanità: il finale

Sta giungendo al termine la fiction "Noi del Rione Sanità"? Dopo avervi raccontato i protagonsti, scopriamo insieme il finale.

Stranger Things - Stagione 5

Battaglia finale: sveliamo Stranger Things 5

Sveliamo trailer e date di uscita di Stranger Things 5. La stagione finale e l'evento a Lucca Comics & Games con il cast.

Walter Melchionda in Un posto al Sole

Walter Melchionda: l’antipatico più simpatico di “UPAS”

Intervista a tu per tu con l'attore Walter Melchionda, noto ai più per il suo ruolo di Luigi Cotugno in "Un posto al Sole".

Il cast di Vita da Carlo - Stagione Finale sul red carpet della Festal del Cinema di Roma. Foto Venturelli (26 Ottobre 2025)

Vita da Carlo… Verdone: stagione finale, omaggio ai giovani

La stagione finale di «Vita da Carlo» conclude un ciclo. Una trama emozionante e l'impegno per i giovani registi.

Fortunato Cerlino e Serena Autieri per Una famiglia imperfetta

Una famiglia imperfetta: Autieri e Cerlino su Rai 1

Tutto pronto per le avventure in fiction della coppia Serena Autieri e Fortunato Cerlino, insieme per "Una famiglia imperfetta".

Il mostro - Serie TV diretta da Stefano Sollima

Il Mostro: Sollima riapre la ferita più oscura d’Italia

La miniserie di Stefano Sollima, Il Mostro, è su Netflix. Trama, cast e scelta coraggiosa di ripartire dal 1968, ignorando Pacciani.

Lascia un commento