Capodanno 2018 al Teatro Delle Palme

Capodanno al Delle Palme

Presso lo storico Teatro Delle Palme, il bel canto, la buona musica, la magia della danza, è tutto questo e anche di più  che il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli, duo lirico del Teatro San Carlo, hanno preparato per la IV Edizione del Concerto di Capodanno. 

Capodanno 2018 al Teatro Delle Palme

Un cast di eccellenze partenopee: Lucio Lupoli tenore,Maurizio Iaccarino pianista, Vittorio Oriani flautista, Quartetto Aedon, Simone Basso viola e direttore del Corpo di Ballo del Centro d’Arte Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto, con un narratore, il giornalista Giuseppe Giorgio, e una conduttrice Lorenza Licenziati che con grazia condurrà il pubblico in una atmosfera dove ogni nota, ogni accordo, ogni strumento aiuteranno lo spettatore a liberare il cuore e ad aprire la mente.

Dopo le festività natalizie fatte in famiglia, noi napoletani, e non solo, siamo invitati dall’Associazione “Noi per Napoli” nel Salotto di Partenope, dove Strauss, Puccini, Rossini, solo per citare i più noti, ci faranno sorridere di quel sorriso speciale che solo la bellezza, e chi la sa apprezzare, conosce.

La tanto amata Napoli ha tanti artisti di livello internazionale che possono farci sentire orgogliosi della nostra arte e della nostra cultura che va mostrata, soprattutto in una giornata speciale come quella dell’inizio del nuovo anno per farci accompagnare dalla consapevolezza che tanto abbiamo e tanto possiamo fare.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Montascale. Foto dal Web

Montascale per tutti: come scegliere il modello giusto per le tue esigenze

Guida alla scelta dei montascale ideali come soluzione rivoluzionaria per chi, a causa di limitazioni fisiche per usare le scale.

Carte fedeltà

Carte fedeltà: cosa sono e come funzionano?

Le carte fedeltà, note anche come fidelity card sono sempre più diffuse dai brand. Ma come funzionano? Come ottenerle?

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Lascia un commento