Peppe Iodice per il Peppy Night di Capodanno. Foto di Marco Sommella
Peppe Iodice per il Peppy Night di Capodanno. Foto di Marco Sommella

Peppy Night e il Capodanno partenopeo

Si conferma il successo del team del Peppy Night con le circa 50.000 persone, tra napoletani e turisti, che hanno affollato la bellissima Piazza del Plebiscito a Napoli in occasione del Capodanno.

Un successo straordinario che, con tutta probabilità, verrà riconfermato anche per il prossimo anno essendone rimasto entusiasta in primis il sindaco della città partenopea Gaetano Manfredi il quale, accolto sul palco da Peppe Iodice, ha così salutato i cittadini: “Buonasera a tutti, buona festa a tutti. Grande Napoli, grande energia in questa piazza. Siete bellissimi, uno spettacolo straordinario. Abbiamo voluto fare una grande festa per i napoletani e per i tanti amici che sono venuti qui da tutte le parti del mondo e da tutti Italia. Grazie a tutti per essere qui, un abbraccio a tutti e un augurio di un grandissimo anno nuovo”.

Insieme al mattatore della manifestazione, Peppe Iodice, c’era tutta la simpatica ed energica banda del “Peppy Night”: Francesco Mastandrea, Marco Critelli, Francesco Burzo, Decibel Bellini e Francesco Procopio.

Tanti gli ospiti, i duetti, le risate e l’allegria che hanno accompagnato il pubblico fino alla mezzanotte ed oltre: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Clementino, Franco Ricciardi, Biagio Izzo, Lina Sastri, Andrea Sannino, Gianni Simioli, Rosario Miraggio, Gianluca Capozzi, Lucariello e molti altri.

Un successo più che meritato come meritate sono le soddisfazioni che stanno raccogliendo gli artisti del “Peppy Night” (che torna dal 16 gennaio per le ultime 6 puntate) grazie alla cui bravura e simpatia continuano a mietere gratificazioni e apprezzamenti ovunque.

E voi siete stati in giro per la piazza della vostra città oppure avete preferito la televisione? Siete del team Rai 1 o del team Canale 5? Fatecelo sapere nei commenti!

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Grease - Il musical in scena per Brescia Capitale della Cultura 2023. Foto di Giulia Marangoni ed. 2022

Brescia Capitale della Cultura 2023: il programma

Un febbraio con grandi eventi per Brescia Capitale della Cultura 2023. Ecco il dettaglio degli spettacoli in programma.

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Lascia un commento