Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.
Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c’è un appuntamento speciale ed unico previsto il prossimo 31 dicembre al Gran Teatro Morato di Brescia: la possibilità di passare la fine del 2022 e l’inizio del 2023 in compagnia della sua incredibile comicità.

Lo spettacolo inizierà alle ore 22.35 circa e proseguirà fino a dopo la mezzanotte con countdown dal palco e tradizionale brindisi di mezzanotte insieme al pubblico presente in sala compreso nel prezzo del biglietto ( i biglietti sono disponibili sui circuiti tradizionali). 

Giorgio Panariello

E’ un attore, showman, comico  conduttore televisivo e regista che non ha certo bisogno di presentazioni. E’ stato anche direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo nel 2006. Versiliese d’adozione sono celebri le sue interpretazioni di Renato Zero e Flavio Briatore.

Attualmente è in tour con lo spettacolo “La favola mia”, che sta portando Panariello ad esibirsi nei teatri di tutta Italia. Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: sono questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 30 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

E voi avete già deciso cosa fare per Capodanno? Seguiteci perché continueremo a portarvi con noi nei capodanni più belli d’Italia e non solo, raccontandovi eventi, show e personaggi che parteciperanno al giorno inaugurale del nuovo anno tra musica, spettacoli, VIP ed eventi da ricordare per tutte le piazze d’Italia ed i locali più cool della penisola.

Autore: David Bonato

David Bonato nasce il 5/2/1976 a Verona. Frequenta il liceo scientifico Angelo Messedaglia a Verona. Si laurea nel 2001 in Scienze Della Comunicazione (indirizzo marketing ed impresa) a Trieste. Produttore discografico, giornalista.

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Premio Carosone 2022

Premio Carosone 2022, Vacalebre: Carosoniani dentro

Pronta la nuova edizione del Premio Carosone che porterà in palcoscenico grandi protagonisti della musica nazionale: eccoli.

Lascia un commento