Elettrodomestici Signature Kitchen Suite
Elettrodomestici Signature Kitchen Suite

Signature Kitchen Suite, soluzioni di qualità superiore

Signature Kitchen Suite il marchio di elettrodomestici built-in di alta gamma parte del gruppo LG, il cui primo showroom europeo, nel centro di Milano, ha inaugurato poco più di un anno fa.

Una brand identity che accomuna in sé una combinazione perfetta di innovazione, precisione e design, su misura per ogni cucina, nonché elettrodomestici ad incasso innovativi per la ogni cucina.

Filosofia di Signature Kitchen Suite è il “True to Food”, che mette al centro la passione per il cibo e la riscoperta del suo valore in virtù della sua origine, delle caratteristiche nutrizionali degli alimenti e del loro potenziale in ambito culinario. Quest’attitudine si declina in ogni prodotto realizzato da Signature Kitchen Suite: dalla gamma refrigerazione a quelle dedicata alla cottura.

Per farsi portavoce della filosofia True to food, lo showroom a Milano di Signature Kitchen Suite è stato pensato come spazio esperienziale, progettato dagli architetti Calvi Brambilla, dove la Food Academy ospita le True to Food Classes curate dallo chef e Food Experience Director Andrea Vigna.

Signature Kitchen Suite, soluzione per cuochi moderni

Signature Kitchen Suite propone soluzioni di qualità superiore e un’avanzata tecnologia, dando la possibilità di cucinare nel modo migliore e con la massima flessibilità, rispettando il cibo in ogni sua forma. Prestazioni, design e precisione, un mix che onora in maniera sincera e genuina tutti gli attori della filiera: chi coltiva il cibo, chi lo prepara e chi ha fortuna di gustarlo.

La linea completa degli esclusivi elettrodomestici Signature Kitchen Suite permette nuovi modi di preparare il cibo.

Elettrodomestici dal design all’avanguardia e prestazioni eccezionali

La nuova collezione di elettrodomestici Signature Kitchen Suite per cucine di lusso, è un connubio perfetto tra tecnologia e design. Questi elettrodomestici, abilitati alla connessione Wi-Fi, rendono semplice, smart e hi-tech ogni esperienza in cucina. Tutti questi dispositivi sono dotati di tecnologia intelligente per portare ogni azione a un livello superiore in termini di conservazione, preparazione e di messa in tavola dei piatti, garantendo freschezza e semplicità, senza tralasciare a fascino e stile.

Elettrodomestici Signature Kitchen Suite: intuitivi e connessi

Gli apparecchi Signature Kitchen Suite sono smart sotto ogni punto di vista, perché pensati per chi ama la cucina in ogni sua fase, a partire dalla scelta e dalla conservazione, anche queste smart, del cibo.

Un’App, molto smart

Grazie all’App Signature Kitchen Suite, gli elettrodomestici Signature Kitchen Suite sono controllabili da remoto e monitorabili nel loro funzionamento. La App è disponibile gratuitamente su App Store e su Google Play.

Signature Kitchen Suite: la gamma di refrigerazione anche free standing

Frigoriferi, congelatori e vino cantina vengono combinati in soluzioni personalizzate, per essere installate a parete all’interno di un cabinet realizzato ad hoc.

Massima flessibilità e personalizzazione dello spazio cucina: Signature Kitchen Suite permette l’installazione della sua gamma refrigerazione anche in modalità free standing.

Nella configurazione free standing, disponibile sia per il prodotto singolo che per combinazioni di diversi elettrodomestici, i frigoriferi e congelatori a colonna, il French Door e il vino cantina built-in sono installati all’interno di cabinet dal design lineare in Acciaio AISI 304 con finitura scotch brite, la stessa dei pannelli frontali Signature Kitchen Suite ordinabili come accessori.

Il team design di Signature Kitchen Suite è a disposizione del cliente per trovare la configurazione più adatta ad ogni esigenza e prevedere finiture differenti rispetto a quella standard.

Signature Kitchen Suite: la gamma dedicata alla cottura

La gamma Signature Kitchen Suite offre diverse soluzioni di apparecchi per la cottura: forni compatti, forni combinati, piani induzione, scaldavivande. Tutti predisposti per il collegamento WI-FI e per dialogare con l’App ricca di suggerimenti, ricette e funzioni di controllo.

Forni combinati vapore

I forni combinati vapore Signature Kitchen Suite si caratterizzano per il design pulito, essenziale, senza maniglie dei nostri forni da incasso che permetterà di esaltare ancora di più la bellezza e la modalità della cucina.
Si cucina e si riscalda il cibo, anche in questa fase il gusto del cibo è esaltato al massimo, grazie a funzioni che supportano la realizzazione di ogni ricetta alla perfezione.

Food con scaldavivande

Il forno compatto Signature Kitchen Suite è pensato per quelle situazioni in cui, anche in poco spazio, si esprime la massima creatività in cucina, sia che sia cottura a vapore, cottura tradizionale o microonde.
Il cassetto scaldavivande Signature Kitchen Suite, grazie all’estetica in linea con il forno True to Food, è il dispositivo perfetto per creare delle combinazioni uniche in cucina.

Piani a induzione

Il piano cottura a induzione Flex di Signature Kitchen Suite rileva in automatico il punto in cui si sta cucinando. Ogni area dispone di una linea che si accende quando la zona è in funzione. Programma di cottura, livello di potenza, timer, dimensioni dell’area sono inoltre riportate sul display di ogni settore.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento