Music con Paolo Bonolis

Music, continua il successo di Bonolis

Nuovi ospiti internazionali per Music

Torna la trasmissione evento di Paolo Bonolis, Music in prima serata e su Canale 5. Lo storico studio 5 di Cinecittà riaccende le luci per il secondo appuntamento dello show.

Music con Paolo Bonolis

A raccontare il loro legame con la musica, a spiegare la scelta del loro brano del cuore e a interpretarlo con un’orchestra di 64 musicisti diretti dal Maestro Diego Basso, grandi ospiti internazionali e amatissimi dal pubblico italiano: Anastacia, Gerard Depardieu, Loredana Bertè e Noemi, Nek, Benji e Fede, Piero Pelù, Gianna Nannini, Dolcenera, Antonello Venditti.

Anche la sigla di apertura è un nuovo omaggio alla musica, con “The Ecstasies of Gold”, brano del premio oscar Ennio Morricone e colonna sonora del film “Il buono, il brutto e il cattivo”.

A fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti canta le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ‘street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici.

Nel backstage dello show, Fabiola e Max Brigante di Radio 105 raccolgono le emozioni degli artisti poco prima del loro ingresso sul palco o un attimo dopo la loro esibizione davanti a un pubblico di oltre 1300 persone.

Music è una produzione Arcobaleno Tre e SDL 2005. Il programma è di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani, Armando Vertorano.

La scenografia è di Gaetano e Chiara Castelli, le coreografie di Marco Garofalo, i costumi di Silvia Frattolillo. Il direttore della fotografia è Massimo Pascucci.

L’organizzazione generale è di Sacha Amorotti, Alessio De Stefani, Massimiliano Scacchetti. Produttore Arcobaleno Tre è Niccolò Presta, produttore SDL 2005 Marco Bruganelli. La regia è di Roberto Cenci.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento