Il cast di Avanti un altro pure di sera
Il cast di Avanti un altro pure di sera

Avanti un altro pure di sera: al via il nuovo appuntamento

Andrà in onda su Canale 5, con un cambio di appuntamento quotidiano “Avanti un altro pure di sera”, novità tanto attesa del palinsesto Mediaset.

Il cast di Avanti un altro pure di sera
Il cast di Avanti un altro pure di sera

Alla conduzione, ancora una volta, ritroviamo il poliedrico Paolo Bonolis in compagnia dello storico collega e amico, Luca Laurenti. Una serata, quella a cui assisteremo, che si va ad aggiungere al solito appuntamento settimanale, delle 18.45. Il passaggio in prima serata prevede la presenza di tanti ospiti vip, tra questi: Matilde Brandi, Giacomo Urtis, Mario Ermito, Patrizia De Blanck, Francesco Oppini.

Ad affiancare Bonolis e Laurenti, non dovrebbero mancare: Sara Croce, Daniel Nilsson, Laura Cremaschi, Franco Pistoni, Claudia Ruggeri, Franesca Brambilla

Tanti anche gli opinionisti presenti ad Avanti un altro pure di sera. Figureranno, tra questi: Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, Michele Cucuzza, Giovanni Ciacci, Antonella Elia e Alessandro Cecchi Paone.

L’esperimento serale in prima serata, ha avuto inizio lo scorso anno e riscontrò molto successo. “Avanti un altro“, ha inizio nel 2011 e, negli studi Elios di Roma. Presenza fissa del programma, Laurenti, differentemente, Bonolis usava passarsi il testimone con Gerry Scotti, sino alla quinta edizione. Nel fine settimana, usualmente, il nome del programma diviene “Avanti un altro! Weekend”.

Su Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Lascia un commento