Luis Fonsi. Foto di Omar Cruz.
Luis Fonsi. Foto di Omar Cruz.

Luis Fonsi, Despacito live in Italia

La Super Star della musica latina Luis Fonsi arriva in tour

Arriva Luis Fonsi, con la sua Despacito che è la terza canzone in spagnolo della storia a raggiungere la prima posizione della classifica americana dopo La Bamba nel 1987 e Macarena nel 1996 e adesso Luis Fonsi si prepara a trascorrere l’Estate 2017 in cima alle classifiche.

Luis Fonsi. Foto di Omar Cruz.
Luis Fonsi. Foto di Omar Cruz.

Un’Estate che lo porterà anche in Italia, dove Despacito è da mesi un tormentone radiofonico, per due concerti che si preannunciano già come due appuntamenti fondamentali per gli amanti della musica Latina.

Nel frattempo i numeri del brano e del video continuano a crescere ogni giorno di più. Ad oggi 9 settimane n. 1 nella classifica ufficiale singoli, oltre 500 milioni di stream per il brano, oltre 1.5 miliardi di views per il video.

Luis Fonsi arriverà a luglio in Italia, con il suo tour mondiale, sul palco del Summer Song di Pesaro e del Lucca Summer Festival… un’occasione unica per festeggiare live il grande successo di Despacito!

Ecco le date:

  • 17 luglio PESARO SUMMER SONG allo Stadio Tonino Benelli
  • 28 luglio LUCCA SUMMER FESTIVAL a Piazza Napoleone

E proprio all’evento del Lucca Summer Festival, anche noi de La Gazzetta dello Spettacolo saremo li a raccontarvi l’emozione del live passo dopo passo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento