Temptation Island

Temptation Island, arriva la V Edizione

Che novità ci saranno per Temptation Island?

Nuovi tentatori, nuove tentatrici e soprattutto nuove coppie stanno per approdare nella nuova edizione di Temptation Island 2017, che per il quinto anno si riconferma essere tra le trasmissioni estive più attese.

Temptation Island

Non è ancora precisa la data di messa in onda di Temptation Island prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto per la quarta volta da Filippo Bisciglia e che vedrà sei coppie alle prese con tentazioni amorose alle quali dovranno opporre resistenza se non vogliono far naufragare la loro storia.

Molto probabilmente la messa in onda è fissata per il 26 giugno, durante la quale, per tre settimane, i partecipanti metteranno a dura prova la stabilità della propria coppia, al fine di testare quali siano i reali sentimenti.

Rumors indicherebbero tra i concorrenti la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorge, “freschi” fidanzati di Uomini e Donne, quasi certi anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, che hanno festeggiato il primo anno insieme dopo essersi conosciuti sempre nella trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Temptation Island è un reality show  trasmesso da Canale 5 dal 2005, la prima edizione fu condotta da Maria De Filippi e portava il nome di Vero Amore. Ben 9 anni dopo venne proposta la seconda edizione, questa volta condotta da Filippo Bisciglia che rimarrà al timone della trasmissione per tutte le successive programmazioni.

La trasmissione racconta giorno per giorno, passo dopo passo le storie delle coppie “in gara” le quali non dovranno essere sposate, né avere figli. Vivranno chiuse per tre settimane in un villaggio, uomini da una parte e donne dall’altra, e subiranno la continua tentazione rispettivamente di donne e uomini single. Con cadenza settimanale ragazzi e ragazze delle coppie interessate saranno chiamati vicino al “falò” per assistere a dei filmati più o meno compromettenti, per poi trarre conseguenze e decisioni da prendere in maniera definitiva nell’ultimo appuntamento che vedrà la scelta finale, ovvero continuare o meno il rapporto sentimentale.

Trionferanno i sentimenti? Oppure potrebbe essere come diceva il grande Massimo Trosi: Pensavo fosse amore invece era un calesse…

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento