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Liu Jo Luxury, collezione P/E 2017

Alla Fiera di Vicenza, le nuove collezioni Liu Jo Luxury

Parliamo di Liu Jo, un brand distribuito in più di 30 paesi, che negli ultimi dieci anni con le vendite di orologi e gioielli ha sfiorato quota quattro milioni con lo spin Luxury.

Liu Jo Luxury PE 2017

Forte di questi dati si prepara a presentare le nuove collezioni all’edizione internazionale di VicenzaOro, il salone della gioielleria e dell’orologeria in programma dal 20 al 25 gennaio a Vicenza. La presenza alla fiera sarà preceduta dalla convention dei distributori esteri.

Liu Jo Luxury si è imposto negli ultimi anni come il caso di successo più clamoroso nel mondo dell’orologio e del gioiello fashion italiano. Un brand apprezzato da un pubblico vasto quanto competente, mantenendo stile, proprietà e management italiani.

La brand extension nata dalla partnership tra il brand d’abbigliamento LIU JO e la Nardelli Luxury presenterà le nuove collezioni di orologi da donna e da uomo nello stand 400 Padiglione 1.

Le novità

Le novità andranno a completare la ricca offerta sviluppata dalla Nardelli Luxury per Liu Jo Luxury. Costituita nel 2006, la società è cresciuta a ritmi esponenziali diventando una delle poche realtà imprenditoriali italiane a operare nel settore del fashion a livello internazionale. Il fatturato dell’azienda è aumentato costantemente. Nel solo mercato italiano il brand è presente in più di 1600 punti vendita.

Le collezioni di gioielli e orologi di Liu Jo Luxury fanno parte di un concept più ampio, che abbraccia tutto l’universo Liu Jo, presente in 45 paesi e in 3 diversi continenti (Europa, Africa e Asia), grazie a una rete distributiva che conta 320 punti vendita monomarca e oltre 5000 multibrand nel mondo. Numeri che raccontano la sfida di un marchio in continua espansione.

Nardelli Luxury in pochi anni si è imposta come uno dei principali player per le licenze nella gioielleria e nell’orologeria diventando, come evidenzia sempre la stampa di settore, il caso più studiato nelle università italiane.

Le dichiarazioni

L’amministratore delegato della Nardelli Luxury e direttore creativo di Liu Jo Luxury Bruno Nardelliha dichiarato:”Partecipiamo con interesse all’edizione internazionale di VicenzaOro. Per noi è una tappa significativa di una strategia volta a intensificare la presenza del brand sui principali mercati, sulla scia del successo riscosso da Liu Jo prima in Italia e poi all’estero. I mercati a cui puntiamo di più sono Europa, Medio Oriente e Cina.

Letizia Monteforte per il dipartimento Marketing e Comunicazione afferma invece: “Confermiamo il nostro piano di internazionalizzazione. Liu Jo Luxury deve essere presente all’evento di settore italiano più importante. La volontà è di promuovere i valori di un brand che, a 10 anni dalla creazione, è una realtà indiscussa. In questo senso, la partecipazione a Vicenza Oro, costituisce uno dei punti di un più ampio progetto di fidelizzazione della nostra clientela. Il progetto si evolverà in attività mirate al cliente che attivamente segue il brand e al prospect selezionato secondo i nostri parametri di clusterizzazione”.

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