Better Streaming

Serie A TIM, streaming facile con Better

Ecco i nuovi servizi di Better per lo streaming

Il mondo del calcio si basa sempre più anche sulla condivisione soprattutto social ma non solo. I nuovi media entrati di prepotenza in tutti gli sport, fanno si che l’interesse di tifosi ed appassionati non si limiti più alla sola presenza durante le partite ed agli allenamenti del proprio sport del cuore, ma necessita la possibilità di essere seguiti sempre.

Better Streaming

Ebbene si, per rendere possibile tutto questo, arriva Better, che porta su PC, su Tablet e sugli smartphone tutti gli appassionati di sport. Come fare per approfittare di questo vantaggio? Semplice: basta registrarsi su Better, e farlo adesso per approfittare di un vantaggio che sta offrendo la realtà on line: aprire un conto gioco insieme alla proposta di streaming, così che per i nuovi iscritti ci sarà la possibilità di ricevere un bonus di benvenuto di 20€ più 5€ a settimana per tutto il campionato di Serie A.

Lo streaming di Better, non si limita alla sola massima serie del campionati , ma ci sarà la Serie A TIM, Serie B e Lega Pro. Andando oltre i confini dell’italia ed oltre il calcio, troviamo anche a Liga, la Ligue 1, i principali tornei di Tennis come l’Australian Open, il grande basket dell’NBA, il volley, l’hockey e tanto altro sport.

Le emozioni in streaming offerte da Better per tutti i maggiorenni sono già on line.

Buzzoole

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Je sto vicino a te 68

Je sto vicino a te 68: grande festa per Daniele

Al Teatro Palapartenope, per l'evento Je sto Vicino a te 68, il memorial dedicato a Pino Daniele: ecco gli ospiti intervenuti.

La notte dei Privilegi - Il premio della prima edizione

La notte dei privilegi: i premiati 2023 [Foto]

Si conclude con il ritiro dei riconoscimenti, la 1a edizione de "La notte dei privilegi", kermesse dei protagonisti di TV e Web.

Danza nella natura a Cecina. Foto dal Web

Danza, musica e poesia a Cecina

Nell’oasi di cultura e natura di Cecina si incorneranno le tre Muse Danza, Musica e Poesia per il Piccolo Concorso “Giosuè Carducci”.

Lascia un commento