Better Streaming

Serie A TIM, streaming facile con Better

Ecco i nuovi servizi di Better per lo streaming

Il mondo del calcio si basa sempre più anche sulla condivisione soprattutto social ma non solo. I nuovi media entrati di prepotenza in tutti gli sport, fanno si che l’interesse di tifosi ed appassionati non si limiti più alla sola presenza durante le partite ed agli allenamenti del proprio sport del cuore, ma necessita la possibilità di essere seguiti sempre.

Better Streaming

Ebbene si, per rendere possibile tutto questo, arriva Better, che porta su PC, su Tablet e sugli smartphone tutti gli appassionati di sport. Come fare per approfittare di questo vantaggio? Semplice: basta registrarsi su Better, e farlo adesso per approfittare di un vantaggio che sta offrendo la realtà on line: aprire un conto gioco insieme alla proposta di streaming, così che per i nuovi iscritti ci sarà la possibilità di ricevere un bonus di benvenuto di 20€ più 5€ a settimana per tutto il campionato di Serie A.

Lo streaming di Better, non si limita alla sola massima serie del campionati , ma ci sarà la Serie A TIM, Serie B e Lega Pro. Andando oltre i confini dell’italia ed oltre il calcio, troviamo anche a Liga, la Ligue 1, i principali tornei di Tennis come l’Australian Open, il grande basket dell’NBA, il volley, l’hockey e tanto altro sport.

Le emozioni in streaming offerte da Better per tutti i maggiorenni sono già on line.

Buzzoole

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Roberto Onofri, Monica Marangoni e Dalila Krizia Mendola per Miss Italia America a Miami

Miss Italia America parte da Miami

Ha riscosso grandissimi consensi il gala di presentazione negli Usa di Miss Italia America a Miami Beach nella prestigiosa Villa Versace.

Lascia un commento