Nardelli Gioielli anello ottone

Ottone protagonista dei nuovi anelli di Nardelli Gioielli

Colore, sempre colore, fortissimamente colore”. È questo il leit motiv della scintillante new collection con l’ottone firmata Nardelli Gioielli, che verrà presentata in anteprima a buyer e addetti ai lavori, dal 6 al 10 settembre 2014, alla Fiera internazionale VicenzaOro Fall.

Una vera e propria esplosione di nuance, che vede raffinate “anime” in oro bianco, giallo o rosa, lavorate, oggi come un tempo, da esperti artigiani orafi rigorosamente made in Italy, “sposare” ora ottone, diamanti black, white e champagne ora rubini, smeraldi, jolite, tzavorite o zaffiri dalle mille sfumature.

Sotto i riflettori, per l’occasione, preziose parure sospese tra il classico e il moderno, pronte a soddisfare ladies di ogni età: dalle giovani stilose in cerca di pezzi fashion ed originali alle signore più agèe, sempre attente ai dettagli.

Per tutte loro, Nardelli Gioielli ha dato forma alla linea “Starry night” dal sapore romantico e retrò, all’insegna di orecchini toppe e luminosi circle; ma anche a “Stylish Passion”, che riporta alla mente l’antico Mexico; e “Flowerfull”, traboccante di eleganti fiori stilizzati tutti da indossare.

E all’appello, non mancano perle e insoliti bracciali tennis dai mille colori, oltre naturalmente agli anelli Rosario, sia in versione “classic” che in ceramica, must have indiscusso dell’azienda già alcuni anni.
“Sphere” e “Code”, sono invece le principali linee della nuova collezione Uomo. La prima, vede protagonisti insoliti pendenti in oro che richiamano ruote d’auto e ingranaggi stilizzati impreziositi da un maxi diamante nero o da uno zaffiro centrale; mentre, la seconda, vanta originali croci, gemelli e bracciali con targhetta rivisitati in chiave glamour.

Su Anna Pernice

Redattrice

Lascia un commento