Moda sotto le stelle 2016

Moda sotto le stelle, show al Belvedere

Moda sotto le stelle 2016

Le foto della Moda sotto le stelle al Belvedere

Successo per la serata Moda sotto le stelle al Belvedere Carafa, happening di eccellenze made in Italy e non solo tenutosi sulla terrazza a mare del Belvedere Carafa a Napoli.

Il Belvedere Carafa

Il Belvedere Carafa è un luogo in cui storia, arte e cultura si fondono, la villa nel suo nuovo concept nasce da un’idea della famiglia Della Notte, impegnata nella ristorazione da oltre 40 anni. Una location prestigiosa per un evento di classe alla sua prima edizione e che potrebbe diventare un appuntamento fisso per la moda a Napoli.

Le sfilate di Moda sotto le stelle

In passerella per l’alta moda gli abiti di Noemi Boutique e dell’agenzia di rappresentanza Studio Mangini che presenterà una selezione di abiti dell’esclusiva linea libanese Michael Bridz. In programma per la serata un momento dedicato alla moda sposa con le creazioni AlbaChiara della fashion designer Susi Sposito e delle anticipazioni su questo inverno con la presentazione della nuova collezione delle pellicce firmate Lello Pagnotta.

La sfilata, condotta da Erennio de Vita, sarà preceduta da performance live con l’esibizione di danza moderna del corpo di ballo Lunacy, coreografato da Anna Malinconico. Un happening ideato da Ludovico Lieto dedicato non solo alla moda, ma anche alla bellezza e al benessere. Sarà protagonista della serata anche la gastronomia, con degustazioni di prodotti di qualità ed eccellenza.

Le foto della serata

Su Facebook una gallery con le foto della serata, che potete vedere sotto in anteprima:

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento