Vi parliamo quest’oggi dell’evento Fashion Art, tenutosi a San Giorgio a Cremano (NA). L’evento di alta moda e raffinata eleganza, ha visto la direzione artistica di Eva Nasti, con la moda dello stilista Gianni Cirillo.
A condurre la serata, la frizzante e bella Edda Cioffi (in foto) vestita per l’occasione di un abito nero.
I momenti di moda della serata sono stati due: il primo è stato dedicato agli abiti da sera e il secondo a quelli da cerimonia. Fra una sfilata e l’altra, che ha visto protagoniste ottime aspiranti modelle provenienti da diverse agenzie di moda e concorsi del territorio campano, fra gli applausi del pubblico in sala e i complimenti in diretta della organizzatrice, alcuni intermezzi musicali interpretati dalla cantante Antonya di Iorio, vincitrice della edizione 2017 del Festival di Napoli e performances di danza realizzate da Diana e Michela, ballerine orientali che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente.
Le coreografie di moda sono state curate dalla event manager Nancy D’Anna e dalla modella Edda Curcio. La Curcio, che ha sfilato per l’occasione anche in passerella, oltre a provenire dalla prestigiosa Accademia della Moda è anche attrice: di recente infatti ha terminato le sue riprese nel film sociale “Un premio per la vita”, scritto e diretto da Davide Guida.
Nel film è protagonista, nel ruolo di una giovane studentessa di danza con evidenti difficoltà familiari, insieme a Susanna Severino, Franco Mayer, Chiara Cernicchiara, Ivana Rotondo, Michelle Sara Ciotola, Iris Cuomo, Marina Cappiello, i conduttori Magda Mancuso e Erennio De Vita, la baby-model Laura Ippolito, e ancora, fra gli altri, Michele Ippolito, Vittorio Sirica, Daniela Merola, Valerio Valente, Gianluca De Pietro, Pino Apice e in partecipazione straordinaria la cantante Teresa Moccia.
Numerosi gli ospiti presenti, nomi di rilievo della stampa, della moda e dello spettacolo.