Chiara e Martina Scarpari

Chiara e Martina Scarpari al New Wave Junior 2014

Chiara e Martina ScarpariProsegue senza sosta il cammino artistico di Chiara e Martina Scarpari. A pochi mesi dalla favolosa esperienza su Rai Uno a “TI LASCIO UNA CANZONE” le gemelle calabresi saranno protagoniste al Festival internazionale “New Wave Junior 2014” in Crimea dal 16 al 18 agosto 2014.

Non si ferma l’ascesa delle talentuose sorelle quattordicenni che hanno da pochissimi giorni inciso il loro primo singolo “Sempre Insieme” prodotto dall’etichetta Mac Rey International e distribuito dal 18 luglio 2014 su tutte le piattaforme digitali online il cui videoclip è stato girato sul litorale romano con la regia di Massimiliano Gordiani.
Chiara e Martina saranno dunque chiamate a rappresentare l’Italia in un grande evento a vocazione internazionale a cui parteciperanno giovani cantanti da 17 differenti Paesi.

L’emozione per il raggiungimento del prestigioso traguardo è evidente nelle prime dichiarazioni delle gemelle appena avuta l’ufficialità della loro  presenza in Crimea: «Siamo   senza   parole –  hanno dichiarato Chiara e Martina –  in pochi mesi stiamo vivendo delle sensazioni che mai avremmo pensato di provare.  Dopo “Ti Lascio una Canzone” e il risultato ottenuto con il terzo posto su Rai Uno, adesso ci ritroviamo davanti ad una nuova straordinaria sfida all’estero all’interno di un prestigioso contesto internazionale. Non ci sembra ancora vero che tra qualche giorno saremo in Crimea a misurarci con ragazzi e ragazzi provenienti da ogni parte del mondo».
«Questa sarà un’altra prova che dovranno sostenere le nostre   figlie, una prova che comporterà una certa responsabilità perché le gemelle sono state scelte a rappresentare l’Italia all’estero, in Crimea. Siamo emozionati, come genitori e come cittadini perché Chiara e Martina dovranno difendere i colori della nostra bandiera con tutta la grinta e la passione che finora hanno dimostrato di avere nella musica» è il commento del padre delle gemelle Rocco Scarpari.

Come tutti gli altri partecipanti al Festival, anche le sorelle Scarpari dovranno essere puntualmente presenti a Yalta già il 6 agosto per lo svolgimento di tutti i dettagli organizzativi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento