Ritratti Abusivi

Film Documentario di Romano Montesarchio

Ritratti AbusiviRitratti abusivi” di Romano Montesarchio, vince la 21. edizione del Premio “Libero Bizzarri, che si è concluso ieri sera a San Benedetto del Tronto (Premio ItaliaDoc – primo classificato).

La giuria, presieduta dal regista polacco Lech Majewski, si è espressa con giudizio unanime e con la seguente motivazione: “Per la notevole qualità filmica e la sorprendente capacità narrativa di un aspetto d’interesse sociale sommerso e poco conosciuto”.

Il film, già passato al Festival di Roma e in tanti altri festival, è stato prodotto da Gaetano Di Vaio per Figli del Bronx con Rai Cinema.
Una versione di circa 60’di “Ritratti abusivi” sarà programmata questa sera- domenica 27 luglio- su RaiUno alle 23:40 in “Speciale Tg1″.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.