Nando Mormone scherza su produttori e molestie
Nando Mormone scherza su produttori e molestie

Il TAM inaugura per la nuova stagione e…

Su produttori e molestie, al tempio della comicità partenopea c’è chi scherzosamente ci ride su

Inaugura per la nuova stagione il Teatro TAM di Napoli, che con un programma del tutto trasversale mescolerà teatro comico, presentazioni, serate napoletane e concerti, il tutto con il nuovo direttore artistico: Diego Di Flora.

Il tempio della comicità napoletana, il Teatro Tam da sempre guidato dal produttore Nando Mormone, fa un passaggio di mano, essendosi spostato alla direzione artistica del Teatro Cilea nel quartiere collinare del Vomero.

Ma cosa succede nel tempio della comicità partenopea quando dopo un aperitivo, musica e risate, si mettono insieme belle donne, un produttore e tanti amici comici?

La risposta è nel video che ci hanno chiesto di diffondere con la “regia” del nuovo direttore artistico:

Una goliardata, vista ovviamente in maniera ironica si scherza sul caso Harvey Weinstein e altri casi analoghi, come quello recente del regista Fausto Brizzi, sul quale ancora c’è tanta luce da fare sulla sua innocenza che potrebbe essere legata ancora una volta, alla “voglia di apparire” di terzi. Nella speranza di non essere “lesivi” nei confronti di nessuno, il produttore campano scherza con le sue artiste, sul suo sex-appeal.

Ridere e scherzare sulle cose serie, smorzando un po’ la parte “difficile” della vita è qualcosa che dai testi dei comici nati li (ricordiamo che li nasce la trasmissione Made in Sud), ha sempre accompagnato il Teatro TAM e quindi si rinnova in questa occasione.

Tanti gli amici e artisti presenti all’evento del cast di Made in Sud come Simone Schettino, Gino Fastidio, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato, Rosaria Miele, Gaetano De Martino, Mino Abbacuccio; la bellezza di Veronica Maya, Maria Mazza, Barbara Petrillo, Veronica e Mavi dei Sud58; la stampa con Maridì Vicedomini, Lorenzo Crea, Linda Suarez, Francesco Russo, Davide Ponticiello; il tutto accompagnato dalla musica dei Lunare Project.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento