Gala inaugurale del nuovo Teatro Cilea. Foto di Francesco Fiengo.
Gala inaugurale del nuovo Teatro Cilea. Foto di Francesco Fiengo.

Il Teatro Cilea e l’omaggio a Massimo Borrelli

Inaugurata la stagione del Nuovo Teatro Cilea

Una serata di grandi emozioni quella del Galà di inaugurazione del Nuovo Teatro Cilea, che ha presentato gli appuntamenti del poker “Quadrifoglio”, oltre che ufficializzare il titolo della sala all’amico di tutti, il comico Massimo Borrelli.

Gala inaugurale del nuovo Teatro Cilea. Foto di Francesco Fiengo.
Gala inaugurale del nuovo Teatro Cilea. Foto di Francesco Fiengo.

La sua scomparsa prematura nel 2016, ha lasciato un segno profondo in tutti gli amici di Made in Sud ed il Nuovo Teatro Cilea capitanato da Nando Mormone e Mario Esposito, non poteva far altro che omaggiare questo artista con la sala della loro nuova sfida. Una serata sobria da palcoscenico, anticipata con una conferenza stampa dove i padroni di casa hanno fatto gli onori di casa, affiancati da alcuni dei nomi che faranno parte degli spettacoli di quest’anno.

Sul palcoscenico moderati da Francesco Mastandrea, c’erano Simone Schettino, Ciro Ceruti, Francesco Procopio, Mariano Bruno, Gianni Parisi, Salvatore Misticone, Ciro Giustiniani e Valerio Jovine (tra i protagonisti di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine di Settembre).

La stagione 2017/18 si prospetta quindi piena di grandi impegni anche con eventi extra abbonamento, e tra i più attesi c’è sicuramente l’appuntamento con Eduardo De Crescenzo e con il musical Robin Hood.

Notizia forte della serata, il ritorno in primavera della trasmissione televisiva Made in Sud, annunciato sul palcoscenico dallo stesso Mormone in presenza del direttore del Centro Produzione Rai di Napoli Francesco Pinto e il vice direttore Antonio Parlati, prima di cominciare il grande show di musica e cabaret che ha coinvolto gli ospiti.

Presenti tante autorità e personaggi del mondo del giornalismo e dell’intrattenimento, dello spettacolo e dello sport come il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Edo de Laurentiis, Christian Maggio, Ficarra e Picone, Fatima Trotta, una buona rappresentanza del cast di Made in Sud (Enzo e Sal, gli Arteteca, Paolo Caiazzo) e l’attrice Maria Mazza.

Rimanete connessi con noi per le novità sulla stagione completa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento