Salma Hayek

Salma Hayek, un compleanno a cifra tonda

Salma Hayek

Regali e fascino per Salma Hayek

E’ proprio vero che “Non esistono più le cinquantenni di una volta”, infatti si può ammettere senza ombra di dubbio, che per molte donne l’arrivo del mezzo secolo di età regali loro più fascino e carisma: Salma Hayek  è sicuramente tra la rosa delle donne mature più belle in assoluto.

Nata il 2 settembre del 1966  in Messico, Salma, che tradotto significa Pace, ha raggiunto la vetta grazie alla sua bravura, al suo talento ma soprattutto alla sua tenacia. Sin da piccola aveva dimostrato spiccate doti di recitazione e da sempre aveva ambito al desiderio di voler diventare attrice e così nonostante gli ostacoli da parte dei genitori a 23 anni diventerà la protagonista indiscussa di Teresa, una tele-novela che in Messico era seguitissima ed amatissima. In seguito riuscirà ad ottenere una parte nel film Nel cuore della Città-Midaq-Alley, una tra le pellicole che ha ricevuto il maggior numero di consensi e di premi nella storia della cinematografia messicana.

Salma Hayek reciterà anche accanto ad Antonio Banderas nel film Desperado anche se la vera e propria impronta la imprime a stampo recitando in Dal Tramonto all’alba, dove si esibirà in una conturbante e sensualissima danza, entrata nella storia del cinema Hollywoodiano, lasciando di stucco dei giovanissimi Quentin Tarantino e George Clooney. Il nome della bellissima attrice messicana risalta anche nelle Associazioni a Movimenti contro la violenza sulle donne e la discriminazione, lottando accanto ad Amnesty International e l’Unicef.

Auguri a Salma per il suo passato ma recentissimo compleanno a cifra tonda, constatando che spesso si è come il vino “Si invecchia e si migliora”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cristina Scuccia. Foto di Carlo Battillocchi

Suor Cristina: mi spoglio (da suora) e divento Cristina Scuccia

Ve la ricordate Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014? Dismessi i panni da suora, oggi è la cantante Cristina Scuccia.

Jasmine Lobianco

Jasmine Lobianco: la Ferruzzi non ci rappresenta

La modella e influencer torinese Jasmine Lo Bianco contro Elenoire Ferruzzi, perché lei per rappresentare i trans?

Fabrizio Corona e Tania Dadasheva

Fabrizio Corona a San Marino fa show

Fabrizio Corona è apparso in gran forma durante il party tenutosi a San Marino con la sua fidanzata Sara Barbieri.

Lascia un commento