Hair and Beauty Congress 2021

Hair and Beauty Congress: pronta l’edizione 2021

Tutto pronto per l’edizione 2021 dell’Hair and Beauty Congress, che porta la bellezza e i professionisti dell’estetica a Paestum (SA).

Dopo un anno di stop, ritorna per la 23esima edizione la kermesse internazionale dedicata al mondo degli acconciatori e dell’estetica promosso da CAT Italia (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure) in collaborazione con la C.M.C. (Confederazione Mondiale della Coiffure).

Hair and Beauty Congress 2021

Nonostante il layout espositivo più essenziale, per garantire la massima sicurezza della manifestazione, resta infatti invariato il concept delle edizioni precedenti: un salone espositivo, più attività connesse che promettono, sin da adesso, di lanciare trend e preview.

Appuntamenti e organizzazione

Anche quest’anno saranno accolti i migliori player italiani dell’intera filiera professionale. Prodotti, macchinari, arredi, soluzioni full service, ultime novità saranno in mostra per due giorni. Un’occasione importante per riallacciare relazioni commerciali in presenza con buyer nazionali e internazionali.

Sette, tra cui: Germania, Polonia, Grecia, Russia, Turchia, Scozia e Italia, i Paesi già confermati che gareggeranno per i Contest internazionali.

Ben sei: gli appuntamenti che, nelle stesse giornate, andranno ad animare il fitto carnet di iniziative che detteranno stili e tendenze del panorama beauty 2022.

Gli eventi da non perdere non sono destinati solo al mondo dei capelli, ma al centro delle attività in programma: unghie, massaggi, mondo barber, creatività.

Il 24 e 25 ottobre nella Sala Paestum ci saranno i concorsi Hair C.M.C., mentre la suddivisione sarà poi:

  • 24 ottobre Sala Nettuno International Nails Competition
  • 24 ottobre Sala Argiva Massage Spa Talent
  • 24 ottobre Sala Paestum World Champion Barber
  • 25 ottobre Sala Paestum International Make-up Contest (trucco fashion, sposa, facepainting)
  • 25 ottobre Hair Show Awards – on stage – Gamma Più, Fashion Mix, Filippo Sepe, Pixel C3 e guest internazionali.

L’ingresso è gratuito, l’appuntamento da non perdere, con ospiti a sorpresa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Golden Spike per il Social World Film Festival 2021

Social World Film Festival: ospiti 2022

Il Social World Film Festival 2022 è arrivato alla dodicesima edizione e La Gazzetta dello Spettacolo, anticipa qualche ospite!

Pompeii Young Festival 2022

Pompeii Young Festival: I edizione tra spettacolo e sociale

Il programma della prima edizione del Pompeii Young Festival che si terrà a Pompei con il Festival di Cabaret ed eventi live.

Il Vesuvio Award del Napoli Film Festival

Napoli Film Festival: si prepara la 23a edizione

Tutto pronto per la 23esima edizione del Napoli Film Festival, per il quale sono aperte le iscrizioni al concorso SchermoNapoli Corti.

Lascia un commento