Nicole Reato
Nicole Reato

Nicole Reato: sfilo ma sogno di recitare

Oggi incontriamo la giovanissima Nicole Reato, modella e ragazza immagine di spot ed eventi, con un sogno nel cassetto: la recitazione.

Benvenuta Nicole Reato, quando nasce in te la passione per il mondo dello spettacolo?

Grazie a voi per ospitarmi sul vostro quotidiano. La mia passione nasce all’età di 12 anni, quando iniziando a guardare una serie TV della quale mi sono innamorata e ho cominciato ad appassionarmi così tanto da iscrivermi ad un corso di recitazione.

L’ho frequentato per tre anni ed un giorno, grazie al manifesto di un concorso che si sarebbe svolto da li a poco, per scherzo ho voluto partecipare e tentare all’età di 15 anni di vivere lo spettacolo: da lì mi si è aperto un mondo.

Sei arrivata in poco tempo ad essere sempre presente tra sfilate, spot pubblicitari e grandi manifestazioni che ti hanno visto protagonista. Qual è il segreto del tuo successo?

Il segreto del mio successo? Sicuramente è la voglia di provare e fare delle esperienze nuove… e anche dal non arrendersi mai.

Prediligi la moda o la recitazione?

Mi piacciono entrambe, anche se sono due mondi completamente diversi; vorrei continuare con il percorso da modella, ma anche avere anche l’opportunità di entrare nel mondo della recitazione perché mi ha sempre appassionato e incuriosita.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Mi aspetto tante belle soddisfazioni, ovviamente anche con gli alti e bassi che, si sa, ci sono sempre in ogni cosa si intraprenda. Spero di andare avanti e che in futuro tutto questo potrà diventare un mio lavoro.

Potrebbe interessarti

Lorenzo Fragola durante il monologo a Le Iene

Lorenzo Fragola: una lezione sul successo che uccide

Il monologo di Lorenzo Fragola a "Le Iene" rivela il lato oscuro del successo improvviso e l'importanza di chiedere aiuto.

Logo - accordi @ DISACCORDI

accordi @ DISACCORDI

Lo speciale sulla rassegna accordi @ DISACCORDI, il Festival internazionale del cortometraggio che si svolge a Napoli.

Flavia Vento. Foto da Instagram

Flavia Vento tra spirito, casta e TV

Flavia Vento si lancia come spiritual coach, forte di Ho'oponopono e meditazione, scatenando dibattiti sulla certificazione.

Vittoria Belvedere. Foto di Alessandro Canestrelli

Vittoria Belvedere: vivo per ciò che mi fa battere il cuore

Intervista all'attrice Vittoria Belvedere, che ci racconta del nuovo spettacolo in scena: "Indovina chi viene a cena?".

Le One

Le-One: il tributo a Diego

Dopo “Yamal”, il rapper Le-One torna con il singolo “Diego”. Un omaggio a Maradona, tra riscatto e nuove sfide del successo.

Rose Villain e Guè Pequeno. Foto dai social

Rose Villain e Guè: joint album da leggenda

Rose Villain e Guè uniranno le forze per un joint album nel 2026. I dettagli su Sixpm alla produzione e la possibile uscita con Oyster Music.

Lascia un commento