Nicole Reato

Nicole Reato: sfilo ma sogno di recitare

Oggi incontriamo la giovanissima Nicole Reato, modella e ragazza immagine di spot ed eventi, con un sogno nel cassetto: la recitazione.

Nicole Reato

Benvenuta Nicole Reato, quando nasce in te la passione per il mondo dello spettacolo?

Grazie a voi per ospitarmi sul vostro quotidiano. La mia passione nasce all’età di 12 anni, quando iniziando a guardare una serie TV della quale mi sono innamorata e ho cominciato ad appassionarmi così tanto da iscrivermi ad un corso di recitazione.

L’ho frequentato per tre anni ed un giorno, grazie al manifesto di un concorso che si sarebbe svolto da li a poco, per scherzo ho voluto partecipare e tentare all’età di 15 anni di vivere lo spettacolo: da lì mi si è aperto un mondo.

Sei arrivata in poco tempo ad essere sempre presente tra sfilate, spot pubblicitari e grandi manifestazioni che ti hanno visto protagonista. Qual è il segreto del tuo successo?

Il segreto del mio successo? Sicuramente è la voglia di provare e fare delle esperienze nuove… e anche dal non arrendersi mai.

Prediligi la moda o la recitazione?

Mi piacciono entrambe, anche se sono due mondi completamente diversi; vorrei continuare con il percorso da modella, ma anche avere anche l’opportunità di entrare nel mondo della recitazione perché mi ha sempre appassionato e incuriosita.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Mi aspetto tante belle soddisfazioni, ovviamente anche con gli alti e bassi che, si sa, ci sono sempre in ogni cosa si intraprenda. Spero di andare avanti e che in futuro tutto questo potrà diventare un mio lavoro.

Autore: Francesca Ghezzani

Giornalista, addetto stampa, autrice e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici. In passato ha collaborato con istituti in qualità di docente di comunicazione ed eventi.

Potrebbe interessarti

Erebus One

Erebus One, il new-deal del rap

Per la nostra rubrica dedicata ai talenti, parliamo di “No no no”, brano d’esordio di Erebus One, al secolo Giampaolo Baldisserri.

Cover di Amore Sintetico di Giacomo Casaula

Giacomo Casaula racconta l’Amore sintetico

Ascoltiamo "Amore sintetico", il nuovo album di Giacomo Casaula che cerca di continuare il percorso già tracciato dal precedente album.

UAH-UnleashAnemaHit - Gattocane

UAH-UnleashAnemaHit, il primo album è Gattocane

Ascoltiamo il primo album del cantautore “sommerso" UAH-UnleashAnemaHit, che prende il titolo di “Gattocane".

Lascia un commento