Premio Malafemmena 2017

Premio Malafemmena 2017

Si è tenuta il 31 Maggio la tredicesima edizione del Premio Malafemmena, dedicato al principe della risata, Antonio De Curtis, in arte Totò.

Anche quest’anno un interessante boom di ospiti e premiati che hanno onorato il premio nato dall’idea dalla giornalista e conduttrice Barbara Carere e dal portiere professionista Giuseppe Della Corte, che quest’anno si è tenuta nella splendida cornice di Villa Imperiale nello spettacolare quartiere Marechiaro di Napoli.

Ospiti importanti per la serata come Rosario Miraggio, gli Audio 2, Ivan Granatino, Andrea Sannino, Marco Zurzolo, Emiliano Pepe, il Maestro Enzo Campagnoli, la bellissima Lady Dzemaili, e poi ancora Gennaro Silvestro, Ivan Boragine, Antonio Fiorillo, Fabio Massa, Antonio Milo, Ciro Esposito, Lello Musella, Eduardo Tartaglia e la moglie Veronica Mazza. Presenti anche alcuni comici di Made in Sud come Peppe Laurato, le Sex & The Sud e Francesco Albanese.

Interessanti anche le presenze istituzionali come Mimmo Pesce per Unicef ed il dottor Vincenzo Sollo insieme allo Staff medico del Calcio Napoli. Madrina dell’evento Liliana De Curtis (figlia di Totò) e Antonio Morgese, amico storico della famiglia. Presente anche la stampa che oltre la stessa Carere, ha vissuto con le interviste della showgirl Ida Piccolo, Antonello Perillo del TGR e Francesco Russo per La Gazzetta dello Spettacolo.

Il Premio Malafemmena, ricordiamo che agli inizi aveva una base sportiva, ma nel corso degli anni si è sempre più legato al mondo dello spettacolo, portando a Napoli i protagonisti che si sono distinti nei loro settori.

La serata condotta con successo da Barbara Carere e dall’attore Gianni Parisi con la direzione artistica del maestro Alfredo Calfizzi.

Noi del quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo” ricordiamo in 90 secondi, la serata di gala del Premio Malafemmena 2016 dove siamo stati ospiti:

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento