Premio Malafemmena 2017

Premio Malafemmena 2017

Nuovo successo annunciato per il Premio Malafemmena

Si è tenuta il 31 Maggio la tredicesima edizione del Premio Malafemmena, dedicato al principe della risata, Antonio De Curtis, in arte Totò.

Premio Malafemmena 2017

Anche quest’anno un interessante boom di ospiti e premiati che hanno onorato il premio nato dall’idea dalla giornalista e conduttrice Barbara Carere e dal portiere professionista Giuseppe Della Corte, che quest’anno si è tenuta nella splendida cornice di Villa Imperiale nello spettacolare quartiere Marechiaro di Napoli.

Ospiti importanti per la serata come Rosario Miraggio, gli Audio 2, Ivan Granatino, Andrea Sannino, Marco Zurzolo, Emiliano Pepe, il Maestro Enzo Campagnoli, la bellissima Lady Dzemaili, e poi ancora Gennaro Silvestro, Ivan Boragine, Antonio Fiorillo, Fabio Massa, Antonio Milo, Ciro Esposito, Lello Musella, Eduardo Tartaglia e la moglie Veronica Mazza. Presenti anche alcuni comici di Made in Sud come Peppe Laurato, le Sex & The Sud e Francesco Albanese.

Interessanti anche le presenze istituzionali come Mimmo Pesce per Unicef ed il dottor Vincenzo Sollo insieme allo Staff medico del Calcio Napoli. Madrina dell’evento Liliana De Curtis (figlia di Totò) e Antonio Morgese, amico storico della famiglia. Presente anche la stampa che oltre la stessa Carere, ha vissuto con le interviste della showgirl Ida Piccolo, Antonello Perillo del TGR e Francesco Russo per La Gazzetta dello Spettacolo.

Il Premio Malafemmena, ricordiamo che agli inizi aveva una base sportiva, ma nel corso degli anni si è sempre più legato al mondo dello spettacolo, portando a Napoli i protagonisti che si sono distinti nei loro settori.

La serata condotta con successo da Barbara Carere e dall’attore Gianni Parisi con la direzione artistica del maestro Alfredo Calfizzi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento