Leottoezerotre

Leottoezerotre-Spacciatori d’arte: al via l’estate

Sabato 21 giugno alle 19.30 nella suggestiva cornice dello Sporting Club La Pietra avrà luogo il gran galà di presentazione dell’Associazione Culturale “Leottoezerotre-Spacciatori d’arte” dal titolo “StART…Estate con noi!”

Leottoezerotre

Lo spettacolo naturale offerto da una splendida location sul mare al tramonto incontrerà l’arte a 360°: Pittura, Scultura, Artigianato, Musica, Poesia, Danza, Fotografia, Teatro si contamineranno e si fonderanno, lasciando al pubblico una sorta di sinestesia emotiva, in cui tutti i piani sensoriali saranno stimolati in contemporanea.

Una coinvolgente forma di sperimentazione artistica che vuole essere una sintesi di tutto ciò che l’ Associazione Culturale intenderà promuovere durante le tappe del suo ambizioso viaggio.
Lo scopo principale che si propone Leottoezerotre è infatti proprio quello di diffondere, o per dirla alla loro “spacciare”, ogni possibile forma d’arte e di fornire opportunità di confronto, di crescita artistica e di visibilità per tutti quei talenti che intenderanno salire sul loro treno già in corsa!

Nata dal genio creativo del suo Presidente Paola Basile, e dalla professionalità, l’impegno e l’energia di uno staff affiatato, l’Associazione è già determinata a fare e fare bene ed ha in cantiere fin da ora altri eventi, concerti, mostre e dibattiti di cui sentiremo parlare, con l’obiettivo di far veicolare il messaggio che, in un momento di crisi e buio come quello storico che stiamo vivendo, c’è ancora tanta “bellezza” da salvare, attraverso la quale “salvarsi”.

L’evento “StART…Estate con noi del 21 giugno è un invito a riabituare i nostri sensi alla luce, ai colori, alle forme, alle note e alle vibrazioni che solo l’arte sa regalare.
Tanti i nomi e i talenti che daranno anima alla serata insieme a special guests d’eccezione come: la concertista Ivana D’Addona (impeto e passione al pianoforte), Lino Vairetti (voce, armonica a bocca, chitarra acustica dello storico gruppo degli OSANNA) e Gennaro Barba (poliedrico batterista degli Osanna, nonché Presidente Onorario de Leottoezerotre).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti. Foto dal Web

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti

La digitalizzazione è un fenomeno che sta coinvolgendo ormai tutte le sfere lavorative: ecco i lavori che uniscono arte e digitale.

Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio in una scena di Fantozzi.

Anna Mazzamauro: i miei premi a Paolo Villaggio

Incontriamo Anna Mazzamauro, la nota attrice di teatro e cinema che riceve il Premio Penisola Sorrentina e ci racconta di Paolo Villaggio.

Il calendario delle spose 2023 presentato a Naoli

Presentati Calendario Spose e Studentesse 2023

Presentati ufficialmente il Calendario delle Spose e il Calendario delle Studentesse annualità 2023, e noi non potevamo mancare.