Vanitas play video

Atelier Vanitas: quando la sposa è star

Vanitas è l’atelier che sa osare e che con i suoi abiti da sposa celebra la sensualità e le curve delle future spose. Testimonial della collezione 2014, la showgirl Belén Rodriguez, fonte di grande attrazione per i media e i fan, rappresentante ideale della bellezza femminile.

Vanitas play video

Gli abiti da sposa 2014, disegnati dalla stilista Maria Rosaria Cacciapuoti, hanno linee sofisticate, che propongono il lusso e l’eccentricità con forme e materiali particolari, perfette per la donna che vuole sentirsi protagonista.
Gli abiti Vanitas esaltano la silhouette femminile in un gioco di trasparenze che stimola l’immaginazione, con scollature profonde e spacchi vertiginosi.

La sposa Vanitas sembra quasi una statua, poiché i tessuti morbidi e vaporosi scolpiscono alla perfezione ogni forma, adagiandosi con grazia sui fianchi, fasciando il punto vita e il decollèté, lasciando scoperte le gambe.
L’esuberanza di Belén è l’esempio ideale per la collezione di abiti da sposa 2014, che si distingue proprio per i dettagli.

Per creare abiti da sposa unici ed originali, Vanitas accosta materiali differenti e decorazioni sofisticate, come balze, ricami in strass e drappeggi di piume, che applicati a bustini a cuore e ampie gonne, sortiscono l’effetto desiderato.

La nuance predominante della collezione 2014 è il bianco, unica nota classica in questo assortimento di abiti eccentrici. Al telegiornale di oggi il nostro servizio sulla presentazione della collezione 2014.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?

Lascia un commento