Vanitas play video

Atelier Vanitas: quando la sposa è star

Vanitas è l’atelier che sa osare e che con i suoi abiti da sposa celebra la sensualità e le curve delle future spose. Testimonial della collezione 2014, la showgirl Belén Rodriguez, fonte di grande attrazione per i media e i fan, rappresentante ideale della bellezza femminile.

Vanitas play video

Gli abiti da sposa 2014, disegnati dalla stilista Maria Rosaria Cacciapuoti, hanno linee sofisticate, che propongono il lusso e l’eccentricità con forme e materiali particolari, perfette per la donna che vuole sentirsi protagonista.
Gli abiti Vanitas esaltano la silhouette femminile in un gioco di trasparenze che stimola l’immaginazione, con scollature profonde e spacchi vertiginosi.

La sposa Vanitas sembra quasi una statua, poiché i tessuti morbidi e vaporosi scolpiscono alla perfezione ogni forma, adagiandosi con grazia sui fianchi, fasciando il punto vita e il decollèté, lasciando scoperte le gambe.
L’esuberanza di Belén è l’esempio ideale per la collezione di abiti da sposa 2014, che si distingue proprio per i dettagli.

Per creare abiti da sposa unici ed originali, Vanitas accosta materiali differenti e decorazioni sofisticate, come balze, ricami in strass e drappeggi di piume, che applicati a bustini a cuore e ampie gonne, sortiscono l’effetto desiderato.

La nuance predominante della collezione 2014 è il bianco, unica nota classica in questo assortimento di abiti eccentrici. Al telegiornale di oggi il nostro servizio sulla presentazione della collezione 2014.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento