Gigione e Jo Donatello contro il CoronaVirus
Un frame del video di Gigione e Jo Donatello contro il CoronaVirus

Gigione e Jo Donatello, il cantante lancia una canzone per restare a casa

Tra i tanti contributi dei personaggi del mondo dello Spettacolo in tempo di CoronaVirus, non poteva mancare quello di Gigione.

Gigione e Jo Donatello contro il CoronaVirus
Un frame del video di Gigione e Jo Donatello contro il CoronaVirus

Direttamente dal divano di casa sua, Luigi Ciaravola (meglio conosciuto come Gigione, insieme con il figlio Jo Donatello, hanno messo in gioco la loro “arte musicale” per cercare di portare un po’ di allegria e dare un messaggio sociale ai loro fans.

Si legge dal web come motivazione del lancio di questo brano: “Anche in questo particolare momento storico dettato dalle incertezze e dalla paura, siamo sempre presenti con le nostre canzoni per donarvi leggerezza in queste pesanti giornate”.

Ed è così che dai palchi e dalle piazze che aspettano con ansia il loro ritorno, il duo padre e figlio, ha lanciato questo nuovo brano che parla del “maledetto virùs che avanza ogni giorno di più”.

Il gesto è stato molto apprezzato dai fans, che subito hanno iniziato a condividere la canzone del proprio beniamino, coinvolgendo subito la rete che ha creato meme e fatto girare la canzone sui social network e sui cellulari di tutto il Meridione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento