Maurizio Lastrico su Instagram con l'allenamento in terzine Dantesche

Maurizio Lastrico: quando il fitness è in terzine dantesche

In questi giorni di reclusione forzata a causa del CoronaVirus, l’attività fisica è diventata uno dei nostri passatempi, ma se a farla è l’attore Maurizio Lastrico, il tutto diventa molto più “aulico”.

Maurizio Lastrico su Instagram con l'allenamento in terzine Dantesche
Maurizio Lastrico su Instagram con l’allenamento in terzine Dantesche

Ed è così che sul suo profilo Instagram, e nello specifico sull’IGTV di Maurizio Lastrico, l’attore svolge il suo allenamento in terzine dantesche, essendo il trend topic di oggi, in cui cade la Giornata Mondiale della Salute.

L’attore comico Genovese arrivato al successo italiano prima con Zelig, proponendo una Divina Commedia rivisitata trattando di temi quotidiani in lingua dantesca e diventando poi uno degli attori più seguiti di fiction italiane come Don Matteo, dopo aver colpito tutti con le terzine dantesche in coda al supermercato, eccolo tornare alla carica parlando del suo “trainer” e svolgendo gli esercizi per tenersi in movimento.

Un momento simpatico da condividere ma sempre per dare al suo pubblico un messaggio forte e chiaro come quello di Io resto a casa.

Che oggi, con il bisogno di ridere che c’è, in questa Italia chiusa in casa insieme al mondo… la performance di Maurizio Lastrico, sembra essere molto meglio di molte App per l’allenamento quotidiano!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento