Gabriel Cash e Antonio Chiaramonte a Venezia 2020. Foto di Numa Echos
Gabriel Cash e Antonio Chiaramonte a Venezia 2020. Foto di Numa Echos

Gabriel Cash dopo il premio a Venezia, un nuovo film in Puglia

Gabriel Cash, il produttore Antonio Chiaramonte e l’intero staff del filmIo ho denunciato” hanno ritirato poche settimane fa l’ambito premio Starlight International Cinema Award alla Mostra del Cinema di Venezia 2020. Un nuovo modo di fare cinema che sta facendo crescere una certa fiducia dei giovani nelle istituzioni giudiziarie.

Gabriel Cash: Raguel il nuovo film

Dopo questo ambito riconoscimento, il regista Gabriel Cash è già pronto per una nuova avventura cinematografica, in collaborazione con l’amico decennale Miky Falcicchio, produttore e titolare di una nota agenzia pugliese di management.

Raguel di Gabriel Cash

Il lungometraggio dal titolo “Raguel – Sotto le ali della giustizia”, nonostante sia principalmente un film di genere che parla di angeli, affronterà delle tematiche sociali molto delicate, che finora nel cinema non erano mai state abbinate insieme, vale a dire: la mafia, il femminicidio e la disabilità. Il progetto è appena entrato in pre-produzione e la data di inizio riprese sarà presto fissata durante l’autunno, con l’anticipazione di alcune giornate di casting tra Lazio e Puglia.

Booking.com

Nel cast, oltre ad aver già confermato alcuni nomi di grosso calibro, provenienti da fiction tv e film internazionali, sarà anche lanciata una nuova e talentuosa attrice emergente, di cui sentiremo molto parlare. Le riprese si svolgeranno tra Puglia, Lazio e con molta probabilità Piemonte.

Raguel sarà il primo di tanti progetti in collaborazione con Miky Falcicchio e il coordinamento di Fatti per il Successo, per rilanciare un nuovo tipo di fare cinema, destinato principalmente alle piattaforme on demand (VOD), nonché a festival italiani e internazionali

Autore: Domenico Giampetruzzi

Giornalista web, addetto stampa e formatore appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, lifestyle, cronaca rosa e nera, cinema e attualità. Dal 2010 sono iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia.

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento