Gabriel Cash, il produttore Antonio Chiaramonte e l’intero staff del film “Io ho denunciato” hanno ritirato poche settimane fa l’ambito premio Starlight International Cinema Award alla Mostra del Cinema di Venezia 2020. Un nuovo modo di fare cinema che sta facendo crescere una certa fiducia dei giovani nelle istituzioni giudiziarie.
Gabriel Cash: Raguel il nuovo film
Dopo questo ambito riconoscimento, il regista Gabriel Cash è già pronto per una nuova avventura cinematografica, in collaborazione con l’amico decennale Miky Falcicchio, produttore e titolare di una nota agenzia pugliese di management.

Il lungometraggio dal titolo “Raguel – Sotto le ali della giustizia”, nonostante sia principalmente un film di genere che parla di angeli, affronterà delle tematiche sociali molto delicate, che finora nel cinema non erano mai state abbinate insieme, vale a dire: la mafia, il femminicidio e la disabilità. Il progetto è appena entrato in pre-produzione e la data di inizio riprese sarà presto fissata durante l’autunno, con l’anticipazione di alcune giornate di casting tra Lazio e Puglia.
Booking.comNel cast, oltre ad aver già confermato alcuni nomi di grosso calibro, provenienti da fiction tv e film internazionali, sarà anche lanciata una nuova e talentuosa attrice emergente, di cui sentiremo molto parlare. Le riprese si svolgeranno tra Puglia, Lazio e con molta probabilità Piemonte.
Raguel sarà il primo di tanti progetti in collaborazione con Miky Falcicchio e il coordinamento di Fatti per il Successo, per rilanciare un nuovo tipo di fare cinema, destinato principalmente alle piattaforme on demand (VOD), nonché a festival italiani e internazionali