Raffaella Di Caprio. Foto di Roberto Rocco da Facebook
Raffaella Di Caprio. Foto di Roberto Rocco da Facebook

Raffaella Di Caprio nel cast di Raguel – Sotto le ali della giustizia

Raffaella Di Caprio è stata confermata nel cast di Raguel – Sotto le ali della giustizia, capostipite di un nuovo filone di film di intrattenimento di stampo internazionale del regista Gabriel Cash. Soltanto pochi mesi fa Gabriel Cash, il produttore Antonio Chiaramonte e l’intero staff del film “Io ho denunciato” hanno ricevuto il premio Starlight International Cinema Award alla Mostra del Cinema di Venezia 2020.

Raffaella Di Caprio attrice di Raguel

La star della fortunatissima serie tv Furore 2 è tra i primi nomi confermati del cast ufficiale. Nel nuovo film del regista Gabriel Cash, Raffaella Di Caprio interpreterà il ruolo di Ginger. L’attrice italiana più bella, originaria di Sant’Agata dei Goti, è stata inoltre confermata da poco nel cast della famosa serie tv I Bastardi di Pizzo Falcone ed è stata scelta per il nuovo film di Dario Argento.

Raffaella Di Caprio. Foto di Roberto Rocco da Facebook
Raffaella Di Caprio. Foto di Roberto Rocco da Facebook

Raguel – Sotto le ali della giustizia: ultime news

Raguel – Sotto le ali della giustizia, scritto e diretto da Gabriel Cash, è un film di genere che parla di angeli, ma al tempo stesso affronterà delle tematiche sociali molto delicate, che finora nel cinema non erano mai state abbinate insieme. Quali? La mafia, il femminicidio e la disabilità.

Raffaella di Caprio in Raguel
Raffaella di Caprio in Raguel

Il film sarà prodotto in Italia sotto la supervisione esecutiva di Gabriel Cash, di Miky Falcicchio e del talent scout cinematografico Rosario Porzio. Il progetto è appena entrato in pre-produzione e la data di inizio riprese sarà presto fissata durante l’autunno, con l’anticipazione di alcune giornate di casting tra Lazio e Puglia.

Nel cast, oltre ad aver già confermato alcuni nomi di grosso calibro, provenienti da fiction tv e film internazionali, sarà anche lanciata una nuova e talentuosa attrice emergente, di cui sentiremo molto parlare.

Le riprese si svolgeranno tra Puglia, Lazio e con molta probabilità anche in Piemonte. Sarà il primo di tanti progetti che Gabriel Cash lancerà in collaborazione con Miky Falcicchio e il coordinamento di Fatti per il Successo, per promuovere e valorizzare un nuovo tipo di fare cinema, destinato principalmente alle piattaforme on demand (VOD), nonché a festival italiani e internazionali.

Su Domenico Giampetruzzi

Giornalista, addetto stampa, docente e tutor didattico. Dal 2010 iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia, scrive per moltissime testate giornalistiche digitali e cartacee, molte delle quali seguitissime anche all'estero. In passato ha già svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e nazionale, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Inoltre, ma non meno importante, è stato addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2018. Il suo motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".

Lascia un commento