Giorgio Bellocchio - Seguimi

Sebastien alias Giorgio Bellocchio, sarà il nuovo tenebroso in Seguimi

Giorgio Bellocchio - Seguimi

Seguimi, ecco Giorgio Bellocchio

Sebastian ovvero Pier Giorgio Bellocchio (figlio d’arte del regista Marco) sarà il protagonista di “Seguimi” un film misterioso e molto erotico di Claudio Sestieri. L’ambientazione è tra i Sassi di Matera ed una tra la scene principali si svolge in una stanza con due soli inquilini, un uomo vestito ed una donna nuda.

Lui pittore la dipinge in ogni particolare, ritraendola in situazioni particolari e tutto ciò avverrà per lungo tempo, per anni. Una storia, un rapporto di passione, eros e mistero dove Sebastian, pittore straniero il cui passato non è dato sapersi, ha come sua arma lo sguardo magnetico e seducente.

Sebastian ha due scopi: l’arte e la vita in cui coinvolgerà anche Haru, una bellissima e sensualissima ragazza giapponese, (la top model Maya Murofushi). Una relazione di erotismo morboso, che supera tutte le barriere del pudore.

Questo rapporto particolare verrà turbato dalla presenza di una donna affascinante Marta (Angélique Cavallari) che ha smesso la sua carriera di tuffatrice olimpionica a causa di un incidente.

Il destino, le combinazioni, il fato la farà incontrare con Haru, di cui era rimasta ammaliata già in precedenza, vedendola ritratta in un quadro nel museo di Barcellona. Le due donne rimarranno coinvolte in una storia intensa tanto che la giovane giapponese inizierà ad emulare la compagna in tutto, partendo dal taglio dei capelli al tatuarsi lo stesso disegno sulla pelle.
In tutto questo marasma arriverà  Muriel (Antonia Liskova) sorella di Marta, una scienziata molto compita e razionale che darà vita a nuovi intrighi e situazioni, infatti il thriller avrà un finale con un vero e proprio colpo di scena.

Come dice lo stesso regista: “E’ un “mistery dell’anima” in cui sono molto importanti gli interni e quindi pensiamo di far conoscere una parte inedita di Matera”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il nuovo anno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento