Quo Vado

Quo Vado?: il ritorno di Checco Zalone

La storia di un italiano medio è riproposta in Quo Vado?, ultima fatica cinematografica di Checco Zalone. Il film prodotto da Pietro Valsecchi è stato subito paragonato da La Repubblica alla “trinità Sonego-Sordi-Risi”, ma Zalone, ha subito ribattutto sul fatto che la propria comicità è un’ispirazione, ma non una citazione o qualcosa di paragonabile.

Quo Vado

Luca Medici, in arte Checco Zalone, insieme con il regista Gennaro Nunziante sono ormai alla 4a avventura cinematografica dopo “Cado dalle nubi”, “Che bella giornata” e “Sole a catinelle”, e sperano probabilmente di raggiungere almeno i numeri dei primi film, e lo fanno questa volta non fermandosi in Puglia, ma uscendo dalla stessa per viaggiare. Si attende con ansia l’uscita del film il 1 Gennaio.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.