Janet De Nardis con Joy. Foto di Alessandro Bachiorri.
Janet De Nardis con Joy. Foto di Alessandro Bachiorri.

Janet De Nardis, primo Natale da mamma

Gli scatti di Janet De Nardis e la piccola Joy

Janet De Nardis torna in forma dopo essere diventata mamma il 21 ottobre e festeggia il Natale in casa. Subito dopo il parto è stata al timone della quinta edizione del Roma Web Fest che si è tenuto nella capitale a fine novembre, mentre martedì e mercoledì conduce il suo programma radiofonico.

Janet De Nardis con Joy. Foto di Alessandro Bachiorri.
Janet De Nardis con Joy. Foto di Alessandro Bachiorri.

Janet De Nardis hai passato la gravidanza a lavorare e subito dopo il parto si è svolto il Roma Web Fest. Come fai a fare tutto? Qual é il tuo segreto?

Non lo so. Questa volta anche io mi sono chiesta come sia stato possibile fare tutto e bene. Credo che la vera forza stia nel guardare sempre avanti con immenso ottimismo, nel pensare alla risoluzione dei problemi e non ai problemi!

Cerco di non farmi mai prendere dal panico, anche nelle situazioni più complicate, mi ricarico ad ogni piccolo risultato e faccio tutto con grande curiosità. Come direbbe Pascoli, Il mondo va guardato con gli occhi di un fanciullo.

Come hai trascorso il Natale?

Con famiglia e amici e ovviamente con la mia piccola bambina. E’ stato il Natale più bello della mia vita. Questa è la “stagione” più bella della mia vita!

Cosa hai chiesto a Babbo Natale per Joy?

Banalmente la salute. Quando hai un figlio, la prima cosa che vuoi e’ che stia bene! Non vuoi vederlo soffrire, vuoi che  cresca sano e forte e non vedi l’ora di trascorrere insieme tutti i momenti di cambiamento che lo porteranno a gattonare, camminare, parlare e condividere.

Un 2017 ricco di emozioni, il più bello della tua vita, cosa ti aspetti dal nuovo anno?

Come ogni anno mi aspetto di essere sorpresa, di avere ancora tante opportunità per migliorarmi e per imparare cose nuove. E poi mi aspetto di scoprire ogni giorno come diventare genitori migliori. Io e mio marito sappiamo che i bambini regalano una nuova opportunità per entrare in contatto empatico con la vita.

I tuoi prossimi progetti lavorativi?

Una nuova rubrica radiofonica, un nuovo progetto legato al corso universitario di cui sono docente, un libro, un progetto cinematografico e uno televisivo. Questi sono i progetti, alcuni già divenuti realtà, altri in costruzione.

Su Maria Rita Marigliani

Giornalista Pubblicista, Ufficio Stampa e Social Media Manager. La comunicazione rappresenta, da sempre, un’opportunità di evoluzione e crescita necessaria per me e per la conoscenza degli altri.

Lascia un commento