Bill Goodson

Bill Goodson da Michael Jackson al MART

Bill Goodson

Le lezioni gratuite del coreografo Bill Goodson

Si terrà giovedì 8 settembre 2016 l’Open Day del MART, la scuola di danza del coreografo internazionale di Marco Auggiero. L’apertura avverrà con le lezioni gratuite dei maestri di fama mondiale del calibro di Francesco Milana, Marco Auggiero, Mauro Mosconi, Peter Valentin e Bill Goodson, che formeranno il corpo docenti del nuovo anno accademico.

Durante la giornata si terranno le audizioni per il tour 2016 – 2017 di “Ovo” della MART Company e verranno rese note le borse di studio. Special guest è il coreografo Bill Goodson che ha lavorato con Michael Jackson.

Bill Goodson

Bill Goodson (Los Angeles, 19 marzo 1957) è un coreografo statunitense. Ha curato le coreografie di Renato Zero, Paula Abdul, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood e Gloria Estefan, Stevie Wonder ha lavorato al Moulin Rouge di Parigi mentre ha insegnato a Studio Harmonic di Parigi, Ballet Academien di Stoccolma e la Broadway Dance Center di Tokio. In Italia è conosciuto per i programmi Torno sabato di Giorgio Panariello e Chiambretti Night di cui cura le coreografie ha ballato con Michael Jackson.

Uno dei fondatori del Wacking e del Punking, stili di strada vicini ai Funky Styles e all’Hip-Hop che presero forma e importanza negli U.S.A. negli anni settanta ha creato Cardio Funk.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Carte fedeltà

Carte fedeltà: cosa sono e come funzionano?

Le carte fedeltà, note anche come fidelity card sono sempre più diffuse dai brand. Ma come funzionano? Come ottenerle?

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Per Turchesando - Turchese Baracchi e David Warren

Turchesando: arrivano Gerini, Warren, Tavassi e Incorvaia

Appuntamento con “Turchesando”, programma condotto da Turchese Baracchi il 27 e 28 maggio su Radio Cusano Campus.

Lascia un commento